Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Effedieffe

#76
Era solo un'esempio, intendo dire che se uno mi consiglia/sconsiglia qualcosa vorrei sentire il perché così mi posso fare un'idea se sono d'accordo o no.
#77
Ho votato "passabile" per un solo motivo, negli extra credits hai consigliato/sconsigliato varie cose, per esempio di non prendere i DLC di Skyrim .... ma ... il motivo?!?
#78
Io invece ci ho dato dentro  :)



Per adesso il titolo che mi ha preso di più è Dark Souls anche se Grid2 e Dishonored non mi dispiacciono.

Comunque rispetto a quello che spendevo quando ero "in piena" con la PS3 questo è niente in confronto, non lo so ma sarà difficile che la next gen delle console mi prenda al day one, dovrà uscire qualcosa di veramente unico, cosa che non vedo per ora ...
#79
Web Serie ispirata a Fallout



Sito ufficiale
http://www.vtfilms.com/nukabreak/
#80
News & riflessioni / Re:Saldi Steam
10 July 2013, 18:32:18
Domani saldi estivi steam! Yuuhhuuu!! http://gaben.tv/
#81
Cazzeggiume / Re:Cat of Thrones
4 July 2013, 08:54:20
Ca..o! Ma ci somigliano veramente!  :D
#82
Beyond Two Souls o The Last of Us?
#83
Molto bello e professionale, un vero "film" anche se la fine mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualche trovata inaspettata e invece ....
#84
E per quanto riguarda l'obbligo di connessione non potevano dire, se volete evitare di inserire il disco: obbligo di autenticarsi online, altrimenti: obbligo di inserite il disco ogni volta.
La gente avrebbe avuto la possibilità di scelta e nessuno avrebbe avuto da ridire e scommetto che il 99% avrebbe scelto di restare collegato sempre.
#85
Quello che non capisco è perché non fare decidere al "mercato" parola di cui tutti si riempiono la bocca, e cioè offrire alla gente la possibilità di scegliere: copia fisica ma più cara con possibilità di rivenderla o digital download a prezzo scontato ma con DRM.
Si sarebbero evitati il figurino di merda e tutti sarebbero più contenti.
#87
Era da tempo che pensavo dovessero farlo per dare un'impulso al gaming "serio" su iOs, con poco sforzo chi ha un iPhone o un iPad e un' Apple TV si ritrova ad avere un'altra console in pratica.
#88
Le mie intenzioni sarebbero di restare sul PC, ma non escludo che l'uscita di qualche gioco "arrapante" mi faccia prendere la PS4 cosa che stava quasi per succedere alla vista del trailer di The Crew poi però quando hanno mostrato il gioco giocato l'hype mi è calato alquanto. Non so ... vedremo ... ma l'obbligo del Plus per usare il multiplayer mi scoccia alquanto.
#89
Secondo me il motivo principale è stata proprio l'impostazione che hanno voluto dare, gamers a voi vi diamo CoD ma ci interessa di più il popolo casual (che non va sui forum a commentare).
Diverso sarebbe stato se avessero prima presentato giochi e servizi inerenti ai giochi e poi avessero detto guardate che in più vi diamo la possibilità di Skypare e guardare la TV anche se vedo una grave lacuna perché non mettere anche la possibilità di registrare i programmi?
Per non parlare del fatto che Microsoft con Windows 8 vuole chiudere la porta in faccia a Steam ormai cara ai giocatori .... di motivi ce né insomma ...
#90
Infatti pare anche a me che sarebbe l'ennesima cosa che attizza sul momento la curiosità ma che dopo un po' sfiancati e col fiatone si ripone in cantina continuando col buon vecchio controller. Ma quanto tempo questi pensano si possa saltare ed agitarsi mentre si gioca?