Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - mario64

#61
Ok,ma per chi come me non ha una ps3 fa piacere la riproposizione di the last of us


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#62
Human revolution non l' ho finito ma mi é abbastanza piaciuto vediamo che combinano con il prossimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#63
Le superoffertissime / Re:Le superoffertissime
30 March 2014, 14:39:10
Io segnalo un negozio a Palermo (ha anche il sito per acquisti online ) che permette a chi prenota un gioco di pagarlo 50 € (infamous prenotato e pagato 52€)
Se volete allego link


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#64
Il mio primo extra credits è infamous second son. È il mio primo infamous e onestamente mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente ,ma per via della grande pochezza di titoli per ps4 mi sono trovato a prenderlo al day one.
Dopo averlo finito devo dire che mi è abbastanza piaciuto, infatti il gameplay molto frenetico è molto divertente e la storia è gradevole anche se alcune cose mi hanno lasciato abbastanza interdetto come il grande cambiamento di mentalità del protagonista che sostanzialmente cambia opinione sui suoi poteri in 5 secondi.
In alcuni casi ci viene data la possibilità di prendere decisioni importanti per l'andamento della storia, ma quasi tutte le decisioni sono sullo stile "salva il cucciolo" o "uccidi il cucciolo".
Come già detto il gameplay è molto divertente anche se diventa dopo un po' di ore leggermente ripetitivo, ma questa ripetitività non si sente più di tanto per via della spettacolarità e della bellezza grafica del titolo.
Un' ultima nota la spendo sulla città. Seattle, infatti è molto bella da vedere, forse in pò ripetitiva nei suoi ambienti, ma personalmente ritengo che essa con i suoi numerosi palazzi sia funzionale al gameplay
Io personalmente mi sento di consigliare infamous second son , perché è divertente da giocare, bello da vedere e condito da una buona storia.
#65
Io ci spero fortemente da utente ps4 che non ha una ps3 ma una 360
#66
Cazzeggiume / Re:Prossimamente in TV
25 November 2013, 20:56:31
io ho visto ai tempi quello su fifa 12 e sono davvero interessanti, ma sono anche una costante marchetta di un' ora
#67
io l'ho prenotata e quello che posso dire è

MAMMA HO TANTA PAURA
#68
News & riflessioni / Re:cercasi collaborazione blog
29 September 2013, 20:49:04
ops mi ero dimenticato di aver già cambiato il nome in mario64
#69
News & riflessioni / cercasi collaborazione blog
29 September 2013, 20:47:03
ciao amici di free playing, anche se il mio nickname sul forum è mario di giulio tc2, forse vi ricorderete di me ,perchè quando c'è la diretta entro col nome mario64.
Ma veniamo al punto, sto creando un blog dal nome "quelli che videogiocano" e se volete collaborare per un blog che cercherà palare del videogioco senza prendersi troppo sul serio, creare un rubrica o semplicemente scrivere qualcosa fatevi avanti, perchè invece di fare selezioni, l'unica cosa che si dovrà verificare è la vostra passione per il videogioco.
Per chi volesse contattarmi la mia e-mail è [email protected]
ciao
#72
secondo me la si può vedere in vari modi ma rimane il fatto che microsoft è una compagnia senza spina dorsale perche se fai una scelta devi seguirla e forse alla fine il publico ti dirà che eri avanti (es. steam primi anni)
#73
comunque sono io mdg e finalmente ho trovato il tempo di entrare nel forum :D