Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - Mirk8

#61
Per festeggiare gli 1,5 millioni di membri del gruppo ufficiale di Payday 2, Overkill regalerà il primo capitolo della serie su Steam il 16 ottobre.

#62
Nintendo annuncia che ad ottobre arriveranno sulla Virtual Console di 3DS e Wii U le due serie classiche di Donkey Kong: Donkey Kong Country per SNES e Donkey Kong Land per Game Boy. Inoltre, acquistando uno qualsiasi dei titoli su Wii U, si otterrà uno sconto per Donkey Kong Country: Tropical Freeze, mentre acquistando uno qualsiasi dei titoli su 3DS si otterrà uno sconto su Donkey Kong Country Returns 3D. Al momento la promozione riguarda la sezione britannica dell'eShop, ma dovrebbe arrivare anche in Italia.

Eurogamer.net

#63
Direttamente dall'account Twitter ufficiale del gioco, BioWare ha rivelato che la versione Xbox One di Dragon Age: Inquisition girerà a 900p, mentre quella PlayStation 4 raggiungerà i 1080p. Smentite le voci che parlavano di versioni equiparate nella risoluzione. L'obiettivo di BioWare, come si legge dal tweet, è di massimizzare le potenzialità di entrambi le piattaforme.


#64

Per Evolve, l'FPS di Turtle Rock Studios che ha riscosso grande successo all'E3 a alla Gamescom di quest'anno, è in arrivo la "Big Alpha", un alpha che coivolgerà un ampio numero di videogiocatori per mettere sotto stress il gioco. L'accesso sarà concesso a tutti i possessori di Xbox One tra il 30 ottobre e il 2 Novembre. Mentre per gli utenti PC e PlayStation 4 l'accesso sarà per un numero limitato, ma garantita a tutti quelli che pre-ordineranno il gioco, 31 ottobre e il 2 Novembre. Le registrazione per partecipare sono già aperte

Evolvegame.com
#65
Nicolas Guérin, world level designer di Assassin's Creed Unity, oggi è tornato sulla polemica intorno al nuovo capitolo della serie di Ubisoft che dalle dichiarazioni di qualche giorno fa girerà a 900p e 30 fotogrammi al secondo su tutte le piattaforme. Secondo Guérin i 60 fotogrammi al secondo sono controproducenti ed inutili da punto di vista della resa visiva del gioco. Inoltre ha trovato una motivaziona già usata spesso da altri sviluppatori: quella dell'effetto cinematografico che riescono a dare i 30 fotogrammi al secondo.

"Volevamo spingere i 60 fotogrammi da tanto in Ubisoft. Ma non penso sia una buona idea, perché il guadagno è relativo e l'effetto non sembra realistico, è come vedere il film The Hobbit, è strambo. In altri giochi è la stessa cosa, vedi la serie Rachet and Clank, quindi penso che l'industria dei videogiochi stia abbandonando lo standard perché è difficile da ottenere, il doppio più impegnativo dei 30 frame e non è poi così grandioso in termini di qualità visiva e di rendering"

Multiplayer.it

#66

Kalypso ha confermato che Tropico 5 arriverà su PlayStation 4 nel 2015. Oggi Amazon ha aggiornato la scheda del gioco della versione americana del sito con la possibile data d'uscita, il gioco sarà disponibile dal 3 febbraio.

Everyeye.it - Amazon

#67

Dopo aver venduto un milione di copie solo in Giappone Nintendo, tramite il suo vice-presidente del settore marketing, ha annunciato che con l'arrivo di Super Smash Bros. per 3DS in Australia, Europa e Nord America, il titolo ha raggiunto 2.8 millioni di copie nel mondo. Per la versione Wii U bisogna aspettare il 5 dicembre. Il gioco sarà compatibile con gli Amiibo, che saranno lanciati il 28 novembre.

Polygon
#68
I ragazzi di Studio Evil hanno annunciato un nuovo progetto chiamato The Fading.

QuoteThe Fading is the new survival RPG by Studio Evil, a dark story with graphic novel visuals.

Multiplayer.it - Studio Evil


#69
Dopo IllumiRoom, un altro prototipo di Microsoft: RoomAlive

#70
Extra Credits / Reset! - Future Madness #MUSIC
4 October 2014, 00:26:31

Future Madness è il primo album dei Reset! una crew di 4 producer/dj provenienti dalle esperienze musicali più disparate, leader dei party electro/alternativi italiani e non solo. Il disco vede la partecipazione tra gli altri di Guè Pequeno, Francesco Sarcina, Emis Killa, Noyz Narcos, Ghemon e Diego Mancino. Spotify iTunes
#71
Leszek Lisowski, capo dello studio di sviluppo indipendente Wastelands Interactive, ha condotto un piccolo esperimento per dimostrare quanto sia facile ottenere chiavi gratuite per i giochi fingendosi youtuber. Lisowski ha spedito quarantasei email ad altri sviluppatori chiedendo codici Steam per poter realizzare video per YouTube. Come risultato ha ottenuto ben sedici codici per quindici giochi, per un valore complessivo di 400 dollari. I team indipendenti spesso per avere un po' di pubblicità ai loro prodotti di solito regalano le chiavi agli YouTuber, ma rende comunque l'idea di quanto alcuni di essi siano sprovveduti dal punto di vista del marketing, al punto da non verificare richieste del genere. Lisowski ha deciso di condurre l'esperimento dopo che il suo team è stato ingannato in modo simile e un codice di un suo gioco, Worlds of Magic, è stato rivenduto senza autorizzazione. Dopo una verifica, è stato scoperto che circa il 70% dei codici inviati sono stati consegnati a dei fake.

Multiplayer.it Polygon

#72
Un gruppo di appassionati sta rifacendo completamente The Legend of Zelda: Ocarina of Time in 2D, seguendo lo stile di A Link to the Past per Super Nintendo (di cui hanno rippato diversi elementi grafici). Per ora il progetto è completo al 10%, ma da sito ufficiale è già possibile scaricare una demo giocabile. Speriamo solo che Nintendo non li blocchi. Potere seguire l'evoluzione del progetto QUI

Multiplayer.it



#73

Il nuovo studio R8 Games ha presentato il trailer di Formula Fusion, titolo di corse futuristiche. Gli sviluppatori sono ex dipendenti di Psygnosis e Sony Studio Liverpool, responsabili della serie WipeOut. Lo studio sembra molto piccolo e il lavoro ancora in una fase non particolarmente evoluta, ma sembra esserci un po' di WipeOut nel codice di Formula Fusion (ex SlamJet Racing). L'uscita del gioco è prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Multiplayer.it

#74
Vince Vaughn e Colin Farrell saranno i nuovi protagonisti della seconda stagione di True Detective. L'annuncio è stato fatto direttamente HBO, network che trasmette la serie negli USA. Inoltre i primi due episodi della nuova stagione saranno diretti da Justin Lin, noto soprattutto per aver diretto quattro capitoli della popolare serie Fast and Furious.

The Verge

#75
United Front Games ha svelato Triad Wars, uno gioco online per PC che farà da seguito a Sleeping Dogs. Triad Wars è uno strategico online open world in cui i giocatori creeranno le proprie triadi in quel di Hong Kong. Basato sulle tecnologie e gli asset che United Front Games ha utilizzato per sviluppare Sleeping Dogs, Triad Wars condivide con il titolo originala la struttura open world, le fasi racing, quelle di combattimento e gli spunti narrativi. Ma, invece di seguire una storia prefissata, i giocatori potranno creare il proprio impero e competere con altri giocatori per i territori e le risorse a disposizione. L'uscita è prevista per il 2015 ed è già da ora sono aperte le iscrizioni alla fase beta.

VG247.it

#76
basta inserire il vostro indirizzo mail e riscattare il codice


https://www.humblebundle.com/store
#77
Sony ha annunciato le date di lancio occidentali per PlayStation TV, la nuova mini-console da collegare alla TV in grado di far funzionare i giochi per PSP, PlayStation Vita e PlayStation One, oltre ad un catalogo di minis. Arriverà il 14 ottobre in nord America e il 14 novembre in Europa. L'hardware consente inoltre di effettuare lo streaming da PlayStation 4. Il tutto costerà 99,99 euro in Europa con un voucher che consente il download di tre giochi in digitale per PlayStation Vita, ovvero Worms Revolution Extreme, Velocity Ultra e OlliOlli. È compatibile con DualShock 3 e DualShock 4 ma il controller va comprato separatamente, nel caso in cui non si possieda già.

Multiplayer.it


#79
News & riflessioni / Su App Store arrivano i bundle
19 September 2014, 12:16:00
Arrivano sull'App Store i pacchetti giochi, meglio conosciuti come bundle. Le offerte sono già molte, tra quelle più interessanti spiccano la collezione degli Angry Birds, il pacchetto con i classici Ubisoft, quello con i titoli SNK e quella di Bulky Pix.

Multiplayer.it

#80
Nvidia ha organizzato un evento dedicato interamente al panorama del gaming su PC, durante il quale ci sarà spazio per annunci, presentazioni e sessioni di gioco. Si svolgerà nell'arco delle 24 ore di giovedì 18 settembre, a partire dalle ore 15:00, con l'obiettivo di "celebrare il PC Gaming", come riferito dallo stesso sito ufficiale. L'evento si svolgerà in varie location in giro per il mondo come Los Angeles, Shanghai, Stoccolma, Londra e altri luoghi fisici o virtuali, tutto all'insegna del videogioco su PC.


Multiplayer.it