Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - AndreA TheGame

#1
Ciao ragazzi di Freeplaying volevo proporvi un mio extra credits, per quelli che come me sono tipo onnivori di podcast sui videogame e non ne hanno mai abbastanza.
IL FUNGO NEL TUBO un podcast piu' o meno nuovo ( hanno circa 12 puntate) fatto da due ragazzi non del settore ma molto simpatici e pacati, insomma piacevoli da ascoltare
http://ilfungoneltubo.blogspot.it/ questo è il loro blog dove potete trovare alcune puntate del podcast poi potete cercarli su iTunes.
Mi piacerebbe che voi di Freeplaying che ormai siete dei BIG gli faceste un pizzico di pubblicita' se non è un problema chiaramente.
https://www.youtube.com/channel/UCVE_LwhSQTxRwmHLpwdxCXg questo è il loro canale youtube a me stanno molto simpatici e con tutti i podcast italiani che ci sono e non ci sono mi spiacerebbe smettessero.
W Freeplaying RE dei podcast aiutate i meno fortunati  :P  <3 <3 <3 vi AMO ciao
#2
Presentazioni / Ciao a tutti!!!!
8 January 2014, 23:24:17
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum mi chiamo andrea ho 38 anni, faccio l'operaio e amo i videogame, da quando mio zio porto a casa mia negli anni 80 un az spectrum....rimasi folgorato dal mondo dei computer...ma sopratutto da quello del gaming sono un amante dei pc e adoro Freeplayng ciao.