Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - sickk

#21
Extra Credits / [TECH][FP105] EIZO FORIS FS2333
28 August 2014, 13:00:21


Mirco, con la scusa del lavoro, se l'è comprato per giocarci.

Per maggiori informazioni: http://www.eizo.com/global/products/foris/fs2333/
#22
Extra Credits / Rogue Legacy #VG #FP105
28 August 2014, 12:58:19


Mirco lo ha giocato e ne ha parlato.

QuoteThe goal of Rogue Legacy is to explore a randomly generated dungeon, defeat four bosses in each of the four unique environments of the dungeon, and then defeat the final boss. Characters have the default ability to jump and slash with their sword, along with secondary abilities, such as magic attacks, which use mana.

Per maggiori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/Rogue_Legacy
#23


Simone sente gente che ha la regina sulle monete.

QuoteA Grand Don't Come for Free is the second studio album from British garage and hip hop act The Streets. It was released on 18 May 2004 and is listed in the book 1001 Albums You Must Hear Before You Die. It is a rap opera which follows the story of its protagonist's relationship with a girl named Simone, alongside the mysterious loss of £1000 from his home (the eponymous "grand").

Per maggiori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/A_Grand_Don%27t_Come_for_Free

#24


Bruno gioca ai platform con le protagoniste tettone.

QuoteAmazing Princess Sarah is a classic platformer with enemies you fight by swordplay and hurling furniture. You delve deep into a maze of rooms full of ghouls and goblins in search of your father, King Whatshisname.

The plot is summed up beautifully, as in Akane, without any dialogue: Scary lady stole my dad, git her. I'm not sure I can stop gushing about how much I enjoy this role reversal.  I love being able to play a princess while also saving the kingdom. For all the AAA gaming industry touts their smallest achievements in gender equality, they do not do this. You don't get to be the pretty princess while also kicking ass, it's just something the fuckers can't wrap their mind around. Lucky for us, the indie community has our back.

Per maggiori informazioni: http://jellyfishstation.com/2014/07/20/amazing-princess-sarah-game-review/
#25


Federico Nejrotti tagga sui muri e ha il cappellino alla rovescia.

QuoteGreen Language is the second studio album by Glaswegian producer Russell Whyte under the alias Rustie. The album, released on August 25, 2014, was announced with the track "Raptor" - first played by Annie Mac on BBC Radio 1 in June 2014. It features guest appearances from D Double E, Danny Brown, Gorgeous Children, and Redinho. The title of the album derives from "the language of the birds".

Per maggiori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/Green_Language_%28album%29
#26
Extra Credits / [FILM][FP105] The Zero Theorem
27 August 2014, 13:17:16


Stefano Biggio, in corner, lancia questo film fighissimo!

QuoteIn un futuro dominato dalle corporazioni, la popolazione è controllata attraverso videocamere, dalla figura umana chiamata Management. Qohen Leth è un hacker che lavora rinchiuso in casa, interrotto saltuariamente da Bainsley, una donna tentatrice che lo invita a fare del sesso virtuale, mentre Bob, un bambino prodigio figlio di Management, lo invita a continuare il suo lavoro senza distrazioni. Qohen cercherà di scoprire la ragione dell'esistenza umana e della condizione sociale attuale.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Zero_Theorem
#27
Extra Credits / [FILM][FP105] Inception
27 August 2014, 13:14:07


Simone, con calma, ha ritirato fuori questo film. Perchè sì!

QuoteDominic "Dom" Cobb è un professionista che si occupa di "estrarre" segreti dalle menti delle persone mentre queste dormono, infiltrandosi nei loro sogni tramite un apparecchio a timer in suo possesso, che permette a un gruppo di persone di partecipare a un "sogno condiviso". Insieme al suo socio Arthur, cerca di entrare nella mente di Saito, un potente uomo d'affari giapponese, per eseguire un'estrazione, ma fallisce quando la moglie defunta di Cobb, Mal, appare nel sogno interferendo con l'operazione.

Saito propone quindi a Cobb un accordo: grazie alle sue conoscenze gli permetterà di tornare negli Stati Uniti, da dove è dovuto fuggire perché accusato dell'omicidio della moglie, e rivedere i suoi due figli, e in cambio il team di estrattori dovrà eseguire per lui il processo opposto all'estrazione, chiamato "innesto": inserire nella mente di Robert Fischer, erede del rivale d'affari di Saito, l'idea di dividere il suo impero economico alla morte del padre. Cobb recluta dunque Eames, un falsario in grado di cambiare aspetto all'interno dei sogni, Yusuf, un chimico anestesista e Arianna[1], una brillante studentessa di architettura che avrà il compito di istruire i sognatori su come "immaginare" il mondo in cui si troveranno. Il sogno sarà inoltre a scatole cinesi: una volta entrati nel sogno, cioè, i partecipanti si addormenteranno a loro volta, trovandosi in un sogno di secondo livello (cioè in un "sogno dentro un sogno"), e poi ancora una volta, accedendo a un terzo livello, quello in cui avrà luogo l'innesto. Poiché il tempo durante i sogni scorre molto più lentamente, con tale struttura il tempo a disposizione si sarebbe dilatato in ogni livello, passando da poche ore a intere settimane.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Inception
#28
Extra Credits / [FILM][FP105] Pacific Rim
27 August 2014, 13:11:16


Federico Nejrotti, fresco fresco di maturità, ha parlato in puntata di questo film, con i mostri che attaccano altri mostri.

QuoteNel 2013, una misteriosa breccia appare sul fondo dell'oceano Pacifico. La breccia è un portale interdimensionale dal quale emergono giganteschi mostri alieni, noti come Kaijū. La guerra instaurata contro tali creature è destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per gli anni a venire. Per fronteggiare le titaniche minacce le nazioni del mondo decidono di mettere da parte le loro inimicizie, vengono ideate delle armi speciali: enormi mecha chiamati Jaegers, di solito controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Poiché i devastanti attacchi dei Kaijū sono quasi tutti concentrati sugli Stati che si affacciano sul Pacifico, le nazioni più potenti del Pacific Rim impiegano gran parte delle proprie risorse per aderire al progetto Jaeger e la loro progettazione.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Pacific_Rim_%28film%29
#29
Extra Credits / [FILM][FP104] E venne il giorno
13 August 2014, 17:33:50


Bruno non si ferma neanche difronte alla morte degli altri.

QuoteAd un tratto, al Central Park di New York, le persone presenti cadono in uno stato confusionale e ad una ad una, si tolgono inspiegabilmente la vita. Inizialmente si pensa sia colpa di un attacco biochimico terroristico, ma man mano che le morti si propagheranno per tutto il Nord Est degli Stati Uniti, quest'ipotesi verrà accantonata.

A Filadelfia Elliot Moore, un insegnante liceale di scienze, e sua moglie Alma, accompagnati dall'amico Julian con la figlia Jess, decidono di lasciare la città e prendere un treno per Harrisburg. Durante il viaggio giunge notizia dell'espansione del contagio ad altre grandi città del nord-est e la cosa è talmente grave da costringere il treno a fermarsi, lasciando tutti a piedi alla stazione di un paesino di campagna. Presa coscienza della gravità della situazione, tutti cercano di fuggire più lontano possibile, mentre Julian, per raggiungere la moglie con la quale ha perso i contatti, decide di accettare un passaggio verso Princeton, e quindi affida sua figlia Jess ad Elliot e Alma, che invece salgono sull'auto di una coppia di vivaisti del luogo. Sono questi, per primi, a suggerire l'ipotesi secondo la quale la terribile neurotossina sarebbe prodotta dalle piante, in reazione a qualcosa che le minaccia.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/E_venne_il_giorno


#30


Simone Tagliaferri da una lezione di sesso e di cultura consigliando questo libro.

QuoteIl 16 giugno 1743 sulla strada per Siena un giovane servitore in fuga d'amore con la sua bella viene raggiunto dagli inseguitori; ferito da un'archibugiata, morirà pochi giorni dopo. Componendone le spoglie, all'ospedale fanno una scoperta stupefacente: quel garzone già in fama di donnaiolo impenitente è in realtà una donna. Un medico famoso si appassiona al fatto e ne ricostruisce la storia. Caterina Vizzani, questo il suo nome, per otto anni si era finta uomo per poter seguire, al riparo di un'identità maschile, la sua allora illecita inclinazione per le donne. Prendendo le mosse dal circostanziato racconto di questo caso il libro traccia la storia dell'amore fra donne durante gli ultimi tre secoli: di come è stato vissuto ma anche di come è stato interpretato e giudicato dalla religione, dalla scienza, dal diritto.

Per maggiori informazioni: http://www.ibs.it/code/9788815248015/barbagli-marzio/storia-caterina-che.html
#31


Davide imbraccia nuovamente la spada e si getta a capofitto ad uccidere dei mostri.

QuoteDivinity: Original Sin is a single-player and cooperative multiplayer fantasy role-playing video game by Larian Studios. The game ships with the editor that it was created with, allowing players to create their own single-player and multiplayer adventures, and publish them online. The game was funded through Kickstarter and is a prequel to Divine Divinity.

Per maggiori informazione: http://en.wikipedia.org/wiki/Divinity:_Original_Sin
Sito del gioco: http://www.divinityoriginalsin.com/
#32
Extra Credits / Traps 'n' Gemstones #VG #FP104
13 August 2014, 17:24:01


Simone Tagliaferri ama l'oro e le gemme.

QuoteIt's heartening to see the 2D platformer genre alive and kicking on iOS, and going through so many different phases to boot.

We've had the traditional phase, the speed-run phase, and the hard-as-nails-action phase.

Now we seem to be going through a slightly deeper, more free-flowing and explorative phase with the likes of Mines of Mars and Powerpuff Girls: Defenders of Townsville (no, really!) impressing in recent months.

Traps n' Gemstones is the latest of these, and it's also arguably the best.

Per maggiori informazioni: http://www.pocketgamer.co.uk/r/iPhone/Traps+n%27+Gemstones/review.asp?c=60761

#33
Extra Credits / Spelunky #VG #FP104
13 August 2014, 17:21:26


Simone Tagliaferri, oltre gestire Multiplayer.it tutto da solo, videogioca e termina questo gioco.

QuoteSpelunky è un videogioco platform indipendente creato da Derek Yu e reso disponibile freeware per Microsoft Windows e come normale uscita commerciale per Xbox 360. Il giocatore controlla uno speleologo che esplora una serie di grotte collezionando gemme, salvando donzelle ed evitando le numerose trappole. La versione 1.0 del gioco è stata pubblicata il 1º settembre 2009, contestualmente alla conferma che il gioco sarebbe uscito anche per Xbox Live Arcade. Il codice sorgente è stato reso disponibile il 25 dicembre 2009, insieme alla versione 1.1 del titolo. Su Xbox Live Arcade Spelunky è stato pubblicato il 4 luglio 2012.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Spelunky

#34


Mirco da bambino sognava di lavorare con l'FBI o fare il truffatore.


QuoteNew York. Neal Caffrey è un giovane ed affascinante mago della truffa, geniale e spavaldo. Peter Burke è invece un esperto agente dell'FBI che fa parte della sezione White Collar Crime Unit, una divisione dell'agenzia che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d'arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell'ambito della loro professione.

I due sono agli antipodi, ma non potrebbero conoscersi meglio: infatti, dopo anni di indagini ed inseguimenti, l'agente federale Burke è stato l'unico capace di catturare faticosamente Caffrey e consegnarlo alla giustizia. Pur di non rimanere in prigione, Neal si offre come consulente a Peter per aiutare l'FBI nei suoi casi irrisolti, chiedendo come ricompensa la libertà. Sulle prime l'agente rifiuta, poi però capisce che l'esperienza di Caffrey nel settore potrebbe rivelarsi molto preziosa per risolvere le indagini della sua divisione.

Neal ottiene così il rilascio sotto la custodia di Burke e, pur tra alti e bassi, la loro partnership funziona così bene che Neal viene presto confermato come consulente fisso dell'FBI. Il ragazzo trova però difficile adattarsi al suo nuovo ruolo dall'altra parte della barricata, rischiando spesso di ricadere nelle vecchie abitudini; allo stesso modo, pur concedendogli molto credito, Peter non riesce mai a nutrire piena fiducia nell'operato di Caffrey, mostrandosi spesso sospettoso e prevenuto nei suoi confronti. La semilibertà ottenuta è indispensabile a Neal per scoprire dove sia finita Kate, la donna di cui è innamorato, che dopo un ultimo colloquio in carcere è misteriosamente scomparsa.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/White_Collar
#35
Extra Credits / [FILM][FP104] Noah
13 August 2014, 13:20:12


Mirco ha aperto anche lui le acque della sua ragazza: niente di nuovo.

QuoteLa storia narra la celebre impresa biblica compiuta dal patriarca Noè scritta nel libro della Genesi dell'Antico Testamento, che prevede la costruzione di un'imponente arca allo scopo di salvare il destino di tutti gli uomini giusti dal diluvio universale progettato da Dio.

Tanto tempo fa, in seguito alla nascita della Terra e di tutti gli esseri viventi, il Creatore (così viene chiamato per l'intero film) dà vita ad Adamo ed Eva, una coppia di creature a sua immagine e somiglianza (gli uomini), e li fa vivere nell'Eden al suo fianco. Ma questi, irretiti dal serpente, dopo aver raccolto il frutto della tentazione, vengono sopraffatti dall'odio e vengono esiliati sulla Terra, dove poi avranno tre figli: Caino, Abele e Set.
Accecato dall'odio, Caino arriva ad uccidere con una pietra suo fratello Abele, per poi fuggire lontano e trovare rifugio da una stirpe di angeli caduti, chiamati "Vigilanti". Pian piano, i discendenti di Caino si espandono in tutta la Terra diffondendo odio e tristezza dappertutto. L'unica speranza è riposta nei pochi rimasti discendenti di Set.


Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Noah_%28film_2014%29
#36
Extra Credits / [FILM][FP104] One Hour Photo
13 August 2014, 13:12:34


Bruno ama i film della gente ossessionata. E ama anche la fotografia.

QuoteSeymour Parrish è un uomo timido e solitario che lavora da vent'anni in un grande magazzino nella sezione sviluppo fotografie, talmente ossessionato dal suo lavoro che nella sua mente immagina di far parte della famiglia di una sua assidua cliente, Nina (sposata con Will e madre di Jack, ancora bambino), Seymour nel tempo è arrivato addirittura a duplicarsi molte delle foto della famiglia di Nina per conservarle con sé a casa propria, lo stesso Seymour verrà licenziato una volta scoperta questa sua inquietante abitudine, ma l'uomo conserverà con sé un segreto di cui è venuto a conoscenza grazie al suo lavoro e presto attuerà la sua vendetta.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/One_Hour_Photo
#37

Davide nella sua intimità si veste da supereroe e salva la galassia.

QuoteNelle profondità dello spazio il pilota terrestre Peter Quill si ritrova inseguito da degli alieni dopo aver rubato una misteriosa sfera al pericoloso Ronan. Per scappare dai suoi nemici Quill è costretto ad allearsi con un gruppo di spostati composto da Gamora, Rocket Raccoon, Drax il Distruttore e Groot. Ma dopo aver scoperto il vero potere della sfera e quale minaccia essa costituisca per tutti quanti, Quill capisce di dover combattere contro i suoi molti nemici in una disperata battaglia per il fato della Galassia.


Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Guardiani_della_Galassia_%28film%29

"FINALMENTE UN FILM FANTASCIENZIO" - #MISTERRUD @ #FP114
"BELLO MA IL PROTAGONISTA SE LA CAVA TROPPO" - #MAESTROMIRCO @ #FP114
#38
Extra Credits / [FILM][FP104] Food, Inc.
13 August 2014, 13:03:17


Simone non mangia la carne e dimostra di fare bene guardando questo film.

Quotel film tratta il tema della produzione e del mercato alimentare, principalmente quella su grande scala, che esiste negli Stati Uniti. Nel primo segmento del film si esamina la produzione industriale di carne (pollo, manzo e maiale), definita disumana, crudele con gli animali, economicamente ed ambientalmente insostenibile. Il secondo segmento guarda alla produzione industriale di cereali e verdure (soprattutto mais e fagioli di soia). Il terzo ed ultimo segmento del film parla del potere economico e giuridico, come ad esempio le leggi alimentari sulla diffamazione delle aziende alimentari più importanti, i profitti delle quali sono basati sulla fornitura di cibo a buon mercato, ma contaminato, l'uso massiccio di sostanze chimiche derivate dal petrolio e la promozione di abitudini malsane di consumo alimentare, da parte del pubblico USA.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Food,_Inc.
#39
Montalbano VS Ciro

#40


Tutti in coro hanno parlato del quarto episodio...almeno così dicono perchè le prove sono andate perse...per sempre! Forse ne parleranno nella puntata 104.

Quote"Amid The Ruins", retitled "Episode 9", is the fourth episode of Telltale Games' The Walking Dead: Season Two.

It was released on July 22, 2014 for PC/Mac via Steam, PlayStation Network and PlayStation Vita, on July 23rd for Xbox Live Arcade and PlayStation Network Europe, and on July 24th for iOS.

Per maggior informazioni: http://walkingdead.wikia.com/wiki/Amid_The_Ruins