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Topics - sickk

#61
Extra Credits / [VG][FP101] To The Moon
25 July 2014, 00:33:42


Davide ha un cuore grande così ().

Quotehe premise of To The Moon is based around a technology that allows the construction of artificial permanent memories. Sigmund Corp., a company that uses this technology, offers the notion of "wish fulfillment" as a service to people on their death bed. Since these artificial memories are permanent, it sharply conflicts with the patient's real memories soon after the person awakens, which is why it is only done on those without much time left to live.

The story follows Dr. Eva Rosalene and Dr. Neil Watts (employed by Sigmund Corp.) as they fulfill the lifelong dream of the dying Johnny Wyles. Johnny's wish isn't that simple: he wants to go to the moon, although he doesn't know why. To accomplish this task, the doctors must insert themselves into an interactive compilation of his memories and traverse backwards through his life via mementos. With each leap to an important moment in his mind, they learn more about the patient and what brought him to his current position in life. Upon reaching his childhood, the doctors attempt to insert his desire to go to the moon. The intention is that once the desire is implanted, Johnny's mind will create memories of a new life based on that desire, and he'll die believing he lived without any regrets.

But not everything goes as planned. The two doctors find themselves with a heavy mystery concerning Johnny's desire, his past, and his deceased wife, River. With the clock ticking, Dr. Rosalene and Dr. Watts must unravel Johnny's complicated past and do whatever it takes to send him to the moon.

Per maggiori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/To_the_Moon
#62


Stefano Biggio ha un'anima vintage...

QuoteIn 1973, film producer Arthur P. Jacobs optioned the film rights to Dune but died before a film could be developed. The option was then taken over two years later by director Alejandro Jodorowsky, who proceeded to approach, among others, Virgin Records, with the prog rock groups Tangerine Dream, Gong and Mike Oldfield before settling on Pink Floyd and Magma for some of the music, artists H. R. Giger. Chris Foss and Jean Giraud for set and character design, Dan O'Bannon for special effects, and Salvador Dalí, Orson Welles, Gloria Swanson, David Carradine, Mick Jagger and others for the cast.

Herbert traveled to Europe in 1976 to find that $2 million of the $9.5 million budget had already been spent in pre-production, and that Jodorowsky's script would result in a 14-hour film ("It was the size of a phonebook", Herbert later recalled). Jodorowsky took creative liberties with the source material, but Herbert said that he and Jodorowsky had an amicable relationship. The project ultimately stalled for financial reasons. The film rights lapsed until 1982, when they were purchased by Italian filmmaker Dino De Laurentiis, who eventually released the 1984 film Dune, directed by David Lynch.

Per maggiori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/Jodorowsky's_Dune
#63
Extra Credits / [SERIE][FP101] Utopia
23 July 2014, 19:26:13


Stefano Biggio dalla sua amata svizzera vede le serie tv come questa.

QuoteLa serie è un thriller cospirativo che racconta la storia dei cinque possessori del sequel di un graphic novel, The Utopia Experiments, il quale contiene delle informazioni segrete su una potenziale arma di distruzione di massa. Essi sono il bersaglio di una pericolosa organizzazione chiamata The Network, capeggiata dal misterioso Mr. Rabbit, che tenterà con qualsiasi mezzo di procurarsi il manoscritto e conoscere il segreto di Utopia. L'obiettivo del Network però non è solo quello, ma anche trovare "Jessica Hyde", una ragazza fuggitiva che si unirà presto al gruppo dei protagonisti e che sembra essere di vitale importanza per l'organizzazione.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Utopia_(serie_televisiva)
#64


Stefano Biggio riprende per i capelli questo film...non si sa da dove l'ha ripreso.

QuoteDue giovani amici un giorno mentre si trovano in piscina a scavare nell'erba trovano un grande cubo di ghiaccio. Lo rompono e scoprono che all'interno si trova un uomo primitivo conservato da molti secoli. Così decidono di civilizzarlo e farselo amico.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mio_amico_scongelato
#65

Mirco è uno che con una mano impugna la matita...ma con l'altra imbraccia un fucile...

QuoteDestiny è un videogioco di futura uscita sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision, ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso, il quale fa del gioco un FPS sci-fi che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente.

Finito il decennale lavoro su Halo, Bungie ha iniziato questo nuovo progetto insieme ad Activision, ma, a differenza di Halo, Destiny sarà proprietà intellettuale della stessa Bungie.

Destiny è paragonabile a un'ambiziosa saga letteraria: ogni uscita del gioco avrà un proprio arco narrativo con eventi autoconclusivi unici, ma tutte assieme racconteranno una storia più grande, ideata per durare anni. Anziché su una singola minaccia finale sulla quale insistere nel tempo, Joseph Staten (premiato scrittore da anni in forza a Bungie) e i suoi stanno lavorando su una complessa mitologia che renda l'idea di una civiltà sotto assedio, minacciata da diverse forze distinte. Una versione beta è già disponibile e vi si potrà partecipare preordinando il gioco da un rivenditore. Per lo sviluppo del gioco sono stati spesi 500 milioni di dollari.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Destiny_(videogioco)
#66


Mirco non viene dal futuro ma sa sparare.


QuoteLa trama si svolge trent'anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il pianeta Helgan, dopo la terza guerra tra le due fazioni è ridotto ormai ad un cumulo di rovine. Gli ISA permettono agli Helgast di rifugiarsi in alcuni piccoli stabilimenti su Vekta per poter sopravvivere. La città in cui è ambientato il primo livello è quindi divisa da un muro tra Helghast e Vektan e tu incorporando il giovane Lucas Kellan cercherai di superarlo. Ma un giorno una bomba colpisce Vekta City, provocando numerosi morti. Gli Helghast vogliono vendicare la loro razza ancora una volta e ha così inizio una nuova battaglia e naturalmente una nuova carneficina. La trama ha inizio con un giovane Lucas Kellan (protagonista delle nostre vicende) che insieme a suo padre cercano di scappare dalla terribile New Helghan città costruita dagli Helghast sul territorio vektan. I due cercano di scappare e incontrano Sinclair, giovane Shadow Marshall. Egli li aiuta ha scappare ma purtroppo il padre di Lucas viene ucciso dagli Helghast che vengono fermati da Sinclair. I due si incamminano verso il gigantesco muro che divide le due città e riescono a scappare. Lucas addestrato da Sinclair diventa il più giovane degli Shadow Marshall (a 13 anni). Dopo 20 anni Sinclair diventa capo degli Shadow Marshall, nome in codice VSA, e quindi anche capo di Lucas. La prima missione ci porta a New Helghan precisamente in una grande foresta, lo scopo della missione e distruggere una grande statua dedicata a Scolar Visari (dittatore e capo degli Helghast ucciso da Rico, coprotagonista di Killzone 2)

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Killzone:_Shadow_Fall
#67
Cari amici di frisbee tv,
chiudete in camera i vostri bambini, abbassate le tapparelle e slacciatevi i pantaloni sul divano che qui la situazione si fa bollente.
Ma prima...prima...uno sfogo contro chi (Bruno) mi ha accusato di non mettere abbastanza virgole nelle mie "mail". Ebbene, questa, mail, sarà, piena, di, virgole.

Ma la virgola più scabrosa la metterete voi <FIUUUUUU> (prego aggiungere effetto sonoro). Perchè la domanda è semplice e diretta: qual è il vostro sogno erotico più recondito? Quello più sudicio quello con rating 18+. Farvi la moglie di Napolitano davanti a lui per vedere se è davvero così calmo e pacato? O farvi Barbara D'Urso mentre piange per la storia straziante di un povero Koala tibetano che ha perso la gioia di vivere? O addirittura cospargervi di salsa barbecue e bazzicare i fastfood americani per girare una nuova serie intitolata "girl versus food"?

Lo so che ho già chiesto questo....ma non mi ha soddisfatto l'altra volta la risposta, anche perchè non me la ricordo. :-)

Mi aspetto grandi cose da Bruno. Simone probabilmente inizierebbe la sua fantasia mettendo il casco dei DaftPunk al suo "capitan findus". Mirco ho timore che finirebbe con il fetish estremo e Davide...beh....Davide...credo che il suo racconto avrà al suo interno le parole:
   - giappone
   - zelda
   - lozione dopobarba
   - ergastolo
   - sezione aurea

P.s. Tutti i contest li vinco tutti io! POPPOPPOPPOPOOOOOO (vabbè ci siamo capiti).


VVBMADD (vi voglio bene ma alla dovuta distanza)....giusto per usare un gergo moderno.

[L'immagine voglio che la metta Bruno....scatenati!]


Ciao e..."fletto i muscoli e sono nel vuoto"
#68
Le key di Free Playing / Non è giusto!!!
11 July 2014, 12:41:24
Sono contrario a questa svendita di key di videogame!

Io arrivo sempre tardi per cuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: PROPOSTA! Ogni key una competition scelta dal fornitore della key! Anche perchè devo battere AlaSka
#69


Bruno è un eroe di guerra mancato. Ma sa anche risolvere i puzzle....pensate che un suo avo era nel progetto Enigma. Tanta storia in Bruno.

QuoteValiant Hearts: The Great War is a puzzle adventure video game developed by Ubisoft Montpellier and published by Ubisoft. The game is inspired by letters written during the Great War and has four characters on the battlefield help a young German soldier find his love in this story about survival, sacrifice and friendship.[2]

The game is powered by UbiArt Framework, an in-house engine by Ubisoft previously used for Rayman Origins and its sequel, Rayman Legends, as well as Child of Light, the former two being developed by Ubisoft Montpellier as well.

Per maggiori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/Valiant_Hearts:_The_Great_War

#70
Extra Credits / [VIDEO][FP98] Lights Out
4 July 2014, 13:32:52


Bruno è un duro che non si caga mai sotto! MAI!

#71
Extra Credits / [APP][FP98] Plex
4 July 2014, 13:25:12


Bruno ha un mucchio di film arretrati...e ha problemi nel ricordarsi a che minuto era rimasto di una serie. Ecco spiegato Plex.

QuotePlex organizes all of your personal media so you can enjoy it no matter where you are.

Maggiori informazioni: https://plex.tv/
#72
Extra Credits / Trakt #APP #FP98
3 July 2014, 12:56:38


Anche se Bruno dopo lo sciroppo ha avuto problemi a pronunciarlo, lo consiglia.

Quote
Have full access to trakt wherever you are. Check in from the movie theater or a friend's house. See what's trending at this exact moment. Never miss what's on tonight. Save interesting things to watch later. Interact with the community.

Per maggiori informazioni: https://trakt.tv/
#73
Extra Credits / [APP][FP98] Sky GO
2 July 2014, 13:42:17


Simone alla fin fine ha Sky e quindi Sky GO è il naturale app da avere sul proprio smartphone.
Se non sapete che è Sky....vabbè....
#74
Extra Credits / [VG][FP98] MirrorMoon EP
2 July 2014, 13:29:26


Davide, Davideeeeee! Nessuno può sentirti urlare nello spazio....

QuoteCerte volte, durante la Global Game Jam (giornate in cui ci sono un sacco di persone nel mondo che non dormono per quarantotto ore nel tentativo di creare un gioco con team creati a caso in loco), vengono fuori un sacco di idee molto particolari, che prendono una forma più definita nel tempo e diventano dei prodotti commerciali veri e propri. Mirror Moon è stato creato proprio durante la folle maratona a suon di codice del 2012, da un idea di tre ragazzi italiani (Pietro Righi Riva, Niccolò Tedeschi e Paolo Tajè) ed è arrivato, dopo essere stato migliorato ed ampliato, fino alla finale del 2013 degli IGF.

Questo evento ha permesso al team Santa Ragione di essere approvato automaticamente su Steam Greenlight, quindi è finalmente disponibile in versione definitiva (anche DRM free, volendo, e tra poco su OUYA) MirrorMoon Extended Play, un gioco in cui passerete un sacco di tempo a farvi un sacco di domande. La prima domanda che vi porrete, dopo aver impostato le poche opzioni disponibili che riguardano la risoluzione, le ombre ed i suoni, sarà sicuramente un potentissimo "Che cosa faccio?". E questa domanda vi perseguiterà per una buona parte delle prime ore di gioco!

Per maggiori informazioni: http://it.ign.com/mirror-moon-ep-pc/67826/review/mirrormoon-ep-guida-galattica-per-autostoppisti
Sito del gioco: http://www.mirrormoongame.com/
#75


Davide lo sapete no? E' Nintendaro...

QuoteKid Icarus: Uprising, conosciuto in Giappone come Shin Hikari Shinwa: Parutena no Kagami (新・光神話パルテナの鏡?) è un videogioco uscito nel 2012 per la console portatile Nintendo 3DS, sviluppato da Project Sora e pubblicato da Nintendo. Il titolo è il terzo della serie, dopo Kid Icarus, per NES, pubblicato nel 1986 e Kid Icarus: Of Myths and Monsters per Game Boy, pubblicato nel 1991. Pit, il protagonista del gioco, fa quindi il suo trionfante ritorno, dopo molti anni di attesa.

L'aspetto del personaggio è lo stesso che nella sua apparizione in Super Smash Bros. Brawl per Wii, in cui faceva parte del roster.


Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Kid_Icarus:_Uprising
#76


Ciao amici, vi sono mancato?
dai che ormai è chiaro: è l'anno del kinect ma soprattutto del selfie. Ed è un peccato che abbiano segato il kinect perchè mi immagino che il business del selfie, ora come ora, abbia un buco difficilmente colmabile.
Ma sto divagando...e mi sto anche un po' incazzando perchè ora le tasse sui risparmi salgono dal 20 al 26%.
However...sto giocando a VVVVVV ed è stupendo. E la cosa mi fa sempre sorridere: le società spendono vagonate di milioni di dollari per fare l'ultimo Tomb Rider e poi un ragazzo dall'altra parte del mondo fa i petrodollari con un gioco che avrà sviluppato in un mese (o quello che è). Idee semplici e guadagni stratosferici (in proporzione). E intanto gli sviluppatori riempiono gli scatoloni con i propri affetti.
Ma in realtà tutto questo è un preambolo alla vera domanda. Poichè ormai vi potete definire un podcast sulle serie tv....in vista dell'arrivo della nuova stagione del doctor who, cosa suggerireste ad uno che non ha mai visto un episodio, ma che vorrebbe recuperarlo senza però iniziare dalla puntata di 40 anni fa? E' possibile o devo rinunciare nell'impresa? E' una storia unica? Ne vale la pena? Cosa ha mangiato Davide stasera? Ma soprattutto...riuscirà ancora a mangiare dopo i saldi di Steam?
Ho molti dubbi nella vita...spero che voi riusciate almeno a debellare questi.

Un rispettabile saluto da colui il quale è.
#77
Extra Credits / [FP97][KICKSTARTER] Sunset
27 June 2014, 13:04:54


Davide ha molte virtù ben nascoste...tra le quali l'essere un filantropo.

QuoteWe had been thinking small. But now, with your help, we believe we can make this game one of our greatest! We want to make Angela and her tumultuous world as vivid as we can.

          We want to see Angela in the game! Sunset is a first person experience, you fill her shoes, but it would be amazing to get a glimpse of her: a reflection in a window, a shadow on a wall, etc. You will feel her presence, in beautiful ways which will make the world of Sunset ring true. We want the chance to realize Angela more fully as a character with weight and presence in Sunset's world. For us she represents the opportunity to create a protagonist who is unique within video games, and giving her life in this way will make Sunset a better game.

Se volete finanziarlo: https://www.kickstarter.com/projects/taleoftales/sunset-a-first-person-videogame-thriller
#78


Probabilmente lo pagano a Davide per trovare musicisti abbastanza sconosciuti. O forse siamo noi che non capiamo niente.

Se volete sentirli: https://soundcloud.com/ghostly/xeno-and-oaklander-par-avion
#79
Extra Credits / [VG][FP97] Far Cry 3
27 June 2014, 12:47:44


Davide è un Nintendaro, si sa. Ma ogni tanto ha sete di sangue e quindi imbraccia il suo fucile.

QuoteTrama
Il gioco è ambientato interamente nel vastissimo arcipelago delle Rook Islands all'interno dell'arcipelago malese, da anni sconvolto da una guerra civile tra le tribù indigene e i sanguinari pirati e mercenari guidati dal signore della guerra Hoyt Volker e dal folle Vaas Montenegro, suo collaboratore gestente l'isola a nord. Il protagonista giocabile è Jason Brody, uno studente universitario amante degli sport estremi. Lanciatosi insieme ai suoi due fratelli, Grant e Riley, la fidanzata Liza e gli amici Oliver, Keith e Daisy sull'isola che credevano deserta, viene catturato da Vaas da cui riesce a scappare, ma a caro prezzo: la perdita di suo fratello maggiore Grant. In preda al terrore e soddisfacendo il crudele gioco di Vaas, che gli intima di scappare, corre nella giungla inseguito dai mercenari fino ad un ponte che, crollando, lo fa cascare dritto nel fiume sottostante. Un emigrato liberiano, Dennis, gli tende la mano e lo salva. Lo porta in un piccolo villaggio nel cuore dell'isola con il quale si potrà far conoscenza con gli abitanti. Subito dopo ci si potrà avventurare a proprio rischio e pericolo dapprima nell'interno dell'isola in cerca dei primi segreti, per poi proseguire per la cittadina di Avarua riprodotta sin nei minimi dettagli, in cerca di aiuto. La trama principale è affrontabile in diversi modi senza particolari vincoli scegliendo prima di ogni incontro il tipo di combattimento che si vuole adottare in base alle proprie armi e alle abilità acquisite durante lo svolgimento della trama. Ovvero si potrà decidere di evitare gli scontri a fuoco arrendendosi e poi fuggendo, urlare in cerca di aiuto o per attirare l'attenzione, travestirsi da nemico cosicché non ci si potrà far notare da lontano e distruggere gli avamposti nemici da lontano. Le possibilità che offre l'enorme mappa sono svariate, e anche dopo la quest principale il giocatore potrà dedicarsi alla caccia, alla ricerca di luoghi nascosti, al ritrovamento di persone disperse, alla ricerca del cibo e delle bevande per gli indigeni, alla ricerca di reliquie e oggetti misteriosi e alla costruzione e modifica dei vestiti, con centinaia di combinazioni diverse. L'alternanza giorno-notte favorirà il passaggio tra una zona e un'altra, a patto di rimanere con i fari spenti se ci si muove in macchina o in moto. Si potranno notare gli abitanti dell'isola che compiono gesti di vita quotidiana, come mangiare e bere in compagnia, cacciare, combattere contro nemici umani e animali, usare veicoli, dialogare e riparare oggetti.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Far_Cry_3
#80


Probabilmente Bruno, in una vita passata, era un guerriero. Di quelli d'onore, si intende.

QuoteDynasty Warriors 8 (真 · 三国 无双 7 Shin Sangoku Musō 7?, conosciuto in Giappone come Shin Sangoku Musou 7) è un videogioco e ottavo capitolo ufficiale della serie Dynasty Warriors (serie). E 'sviluppato da Omega Force e pubblicato da Koei. La storia è basata sulle testimonianze dello scrittore cinese Luo Guanzhong che scrisse lo storico Il romanzo dei Tre Regni. Il gioco è stato presentato il 30 ottobre 2012 tramite Jump Magazine e pubblicato il 28 febbraio 2013 per PlayStation 3 in Giappone. Il 3 aprile 2013, è stato confermato da Tecmo Koei che ci sarebbe stato rilasciato all'estero sia per Nord America ed Europa nel luglio 2013. È stato rilasciato sia su PlayStation 3 e Xbox 360 sia in forma fisica che digitale. Il gioco uscirà anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita nella primavera del 2014. È tornata l'opzione per il doppiaggio giapponese o inglese, e c'è anche la possibilità di cambiare i sottotitoli in inglese, francese o tedesco. Con più di 77 personaggi presenti in gioco, è stato riutilizzato lo stesso stesso motore grafico di Dynasty Warriors 7 e si è concentrato su come aggiungere più contenuti per rigiocabilità e diverse modifiche nel sistema di combattimento.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Dynasty_Warriors_8