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Messages - BrunoB

#3496
Quali link non funzionano di preciso? cmq ho aggiornato il post originale con tutte le info!
#3497
Dalle news che avevo letto distrattamente in giro avevo capito che si trattasse di chissà che progettissimo segreto poi cannato, stile Commodore 65 o chipset AAA per Amiga.

In realtà leggendo la fonte originale si capisce che Pluto era un molto più banale Saturn con modem integrato.

Foto:







Ne esisterebbero solo due prototipi al mondo: uno è nelle mani del tipo che l'ha svelato nel forum linkato qui sopra, un altro se lo sarebbe beccato un lettore di Destructoid pagandolo 1$ ad un mercatino delle pulci.

Il tizio di Destructmerda ci ha anche fatto un video:



Fonte:
http://www.theverge.com/2013/4/17/4237504/sega-pluto-prototype-console-surfaces-online
#3498
mmm il topic unico rischia di creare un mischione in cui i tantissimi argomenti che ci proponete e le tantissimie email che ci inviate si confonderebbero, per cui ho creato di creare un subforum apposito, che ne dici?

http://forum.freeplaying.it/index.php/board,4.0.html
#3499
Ci scrive ninokuni in email:

QuoteCiao amici cari, ho uno spunto di riflessione che vorrei approfondiste:
ma quando hai la console che vende di più al mondo (3DS) un'azienda
(Nintendo), pensate che, tra tutte quelle del mercato, possa preoccuparsi di
meno?
Come vedete, quindi, la situazione economica di Nintendo Merda?
#3500
io sono sempre AbusingBruno pure su origins
bello il tuo sito benso
#3501
Il topic su NeoGAF con tutti i dettagli e gli screen in-game, courtesy of Gabbre naturalmente: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=543141
#3502
Teaser trailer live action:



Pare tanto Silent Hill, c'è pure PyramidBoxhead... cmq dai m'ispira.

[UPDATE]

IGN ha pubblicato po' di screen e concept art del gioco, qui sotto vi posto un in-game, gli altri sono qui: http://it.ign.com/immagini/150780/xbox-360/the-evil-within/gallery



La press release giapponese tradotta dai tipi di NeoGAF (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=543141):

QuoteSo been working on the Japanese press release with a Japanese friend. The details pulled from it:

-The game stars a man named Sebastian and his partner, who go to investigate the scene of a mass murder, but where a mysterious force is at work. Sebastian watches as more and more of the police force get killed before his eyes, and is attacked and knocked out. When he comes too, he must fight a world where monsters roam free and death and insanity live side-by-side. He will face unimaginable horrors where he must fight for his own survival. To discover the truth behind the force that lurks here, Sebastian must embark on a journey brimming with horror.

-Uses the ID Tech 5 engine. They say they are taking the engine a step further than it has ever been used and are utilizing a state-of-the-art lighting engine and a much more powered-up version of the engine than any game to date has used.

-Game is trying to strike a balance between horror and action, but in the sense that one should be desperately struggling to survive and facing scenarios of unimaginable horror. They say they want to redefine horror, and seem to be going for a more difficult and intense experience.

-The game promises to have limited resources and be full of puzzles and traps. They want to fill the player with anguish, tension, and anxiety and send them off the deep end.

-They make a focus that enemies can easily kill the player, you'll have to be cunning and evasive to survive in these harsh conditions. You also can utilize traps enemies set-up for you on them instead.

-It seems the player can experience random distortions that can happen in any area at any time, which changes anything from enemies, doors, walls, objects, or the like into terrifying nightmares that our character sees. These are random and change in real-time as well, it seems.

-They finish off saying that they want the game to start strong and continue with a growing feel of insecurity to grow as the game goes on. They also mention the game will have an in-depth world, and that you're being hunted by something mysterious and dark.
#3503
in effetti il design lascia un po' a desiderare
#3504
News & riflessioni / Re:Podcast su iTunes
19 April 2013, 18:12:52
Il problema è che ho iniziato un tirocinio che mi tiene fuori casa dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, e quando torno sono sempre più o meno distrutto, e con scarsissime energie per fare l'editing degli episodi...

Comunque ci sono state importanti novità, e conto di sbloccare la situazione il prima possibile.

Abbiate fedeee
#3506
Capcom dice basta agli studi occidentali, perché abbassano la qualità, e ha chiuso tutti i progetti che erano in sviluppo a ovest di Yokohama.

La strategia prossima ventura sarà: più DLC (perché adesso ne fa uscire pochi), e maggior insistenza sul digitale.

Nel frattempo, le previsioni per i profitti del 2013 sono state dimezzate.

http://www.eurogamer.it/articles/2013-04-18-news-videogiochi-capcom-la-qualita-sta-risentendo-di-un-eccessivo-outsourcing
#3507
News & riflessioni / Papo & Yo su Steam
18 April 2013, 20:14:59
La prova indiscutibile:



Costo:
10,99€ (9,89€ in offerta per oggi)

Link:
http://store.steampowered.com/app/227080/

Chi se lo piglia? Io resisto perché non ammetto l'ennesimo day one messo lì a fare la muffa, ho promesso di smettere!  :-X
#3508
News & riflessioni / Re:Playstation Plus
18 April 2013, 18:08:13
Quote from: Majinjak on 18 April 2013, 17:54:25
Tanto per non fare il marchettaro della situazione, ecco qui  ;)

Direi un nome una garanzia
#3509
Quote from: SimoneCognome on 18 April 2013, 17:02:58
cazzo ho confuso gli attori

Pensavamo fosse Guillermo e invece era Benicio
#3510
Quote from: Gian Marco on 18 April 2013, 13:49:41
La soluzione è una sola Bruno: vai a lavorare ;D

Ma guarda tra un cazzo e l'altro a lavorare ci sto sempre, il problema è che sono tutte robe non pagate e/o pagate poco  :'(

Quote from: Gian Marco on 18 April 2013, 13:49:41
Comunque da quando ne avete parlato in una puntata del podcast dell' annoso problema adblock, ho deciso di disinstallarlo per contribuire a farvi comprare una goleador (15 cent ogni 1000 pagine visitate(!!!)).

Bravo così si fa!