Elder Scrolls Online, qualcuno l'ha preordinato?

Started by Kebabaek, 17 March 2014, 19:16:34

Previous topic - Next topic

Kebabaek

Insomma, ho visto la beta da un amico, c'ho giocato un'ora, e alla fine me lo sono appena acquistato in preorder. 55 euri che non rivedrò mai indietro. Qualcun altro che ha fatto la stessa pazzia?  ;D
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

Effedieffe

Io ho provato la beta ma non mi ha convinto, specialmente il combat system lo trovo scarso.

BrunoB


SlaveX

Io ho provato la beta per qualche ora (grazie Andmind  :-* ).
Opinione "old school" a punti.

- Tecnica: non è niente di che, manco i design degli ambienti sembra particolarmente ispirato (manca Vvanderfell, quindi vaffanculo)
- Gamplay: La serie TES non ha mai brillato per la complessità del sistema di gioco, qui  hanno aggiunto le abilità speciali tipiche dei MMORPG, senza le quali si viveva benissimo lo stesso.
- Lore: Ambientato durante la Seconda Era, Molag Bal prova ad invadere la terra, protagonista senza anima (per giustificare il respawn  ??? ), prequel/remake di Oblivion con un Daedra diverso.
-Sonoro: Un tanto al chilo.
-Longevità: Bo, non so se duri poco per far rigiocare la storia con altri personaggi, ma penso sia probabile.

Per quanto riguarda invece la cosa che mi fa amare visceralmente la serie TES, cioè la possibilità di creare un personaggio ogni volta diverso e unico (ok ok, ad ogni nuovo capitolo vengono motosegati via interi rami di abilità allo scopo di semplificare il tutto), 'sti hanno fatto la genialata di buttare tutto al cesso e limitare la scelta ai soliti quattro archetipi del cazzo (guerriero, ladro, mago, chierico).

Commento finale: Possono tranquillamente infilareselo in culo, non lo giocherei manco se fosse Free-to-play.

p.s. pure la rima finale c'ho messo

p.p.s. ZeniMax Online Studios morite male.

Nerone