[EMAIL] E verrà il giorno in cui i vg saranno come film e libri

Started by BrunoB, 18 March 2014, 09:49:56

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive il nostro sickk in email:

QuoteE verrà il giorno in cui i videogiochi saranno considerati alla stregua di un film o di un libro.
Bruno Vespa farà lo speciale GDC con il plastico del portale di multiplayer.it.
Davide potrà finalmente andare in giro alla luce del sole con le sue crocks viola con il pelo ai piedi, senza sentirsi un reietto.
Tutto sarà uniformato, tutto sarà normale.
I nerd 30enni cresceranno e al loro posto ci saranno le nuove leve con il pad in mano. Gli anziani bigotti saranno rinchiusi o negli scavi della metro C di Roma o negli ospizi. Chi veniva criticato prenderà posto di chi criticava e tutto diventerà normale.

Ciao amici dell'illecito, ciao FreeFree!
Questo é il futuro a cui stiamo andando incontro, nel bene è nel male. Ma qual'è il bene e il male di massificare ulteriormente i videogiochi? L'appiattimento dei videogiochi in parte sta avvenendo, ma secondo voi qual'è il rischio più evidente per il prossimo futuro (se c'è)? E cosa porterà di positivo (spero ci sia qualcosa)?
Possibile che l'unica cosa a cui riesco a pensare ora é il succo di frutta con pizza di Davide?!

Sono preoccupato perché il futuro non mi piace...ma in realtà ho ribrezzo anche delle crocks di Davide.

Distinti saluti,
il vostro FreeFree di fiducia...


sickk


The Benso

chi prendo in giro Davide avrà sempre la mia stima, bravo sickk
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune