Un po' di screen leccati dal nuovo Assassin's Creed, ambientazione: Parigi

Started by BrunoB, 19 March 2014, 18:54:33

Previous topic - Next topic

BrunoB

Kotaku ha pubblicato un po' di screen di uno dei due Assassin's Creed previsti per questo autunno: questo ha il nome in codice Unity, ed è pensato specificatamente per le console next-gen. L'altro si chiama Comet e boh.

Il gioco è ambientato a Parigi, regno delle baguette, e il protagonista dovrebbe chiamarsi Arno(ld?). Notare la presenza di due pulsanti "parkour up" e "parkour down", implementeranno le scivolate sotto gli ostacoli alla Mirror's Edge?

Ma lasciamo la parola agli screenshit (è una versione non definitiva per cui fanno cagà):













Fonte:
http://kotaku.com/leaked-images-reveal-one-of-this-falls-two-assassins-1547111652

The Benso

Bene. Mi piace.

Se c'è qualcosa che può rivaleggiare con l'Italia rinascimentale e la Parigi di tardo 700
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB


Nerone

uhhhhhhhhhhh ma che colpo di scena!!
hanno fatto finta di non capire che l'europa è forse l'unico scenario decente per questa moribonda serie

il Giappone feudale però selo tengono ancora buono

ps. io voto per il threesome con l'aggiunta della Stella della Senna

sickk

Io ho più che altro paura di quando finiranno le città...mi immagino già il sud africa o l'Australia....il 'nostro eroe' che sgozza koala assassini...


The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

VE

Quote from: Nerone on 19 March 2014, 23:58:25
il Giappone feudale però selo tengono ancora buono
Mah, le città nipponiche sono cresciute dal secondo dopoguerra, prima avevi un castello circondato da baracche in legno: non è proprio questa gran figata.  :-\
Sarebbe interessante un episodio ambientato a Kowloon: lì potresti fare parkour estremo

E farti insegnare dal tizio con la giacca in pelle come si fa un combat system...

VE

Quote from: sickk on 24 March 2014, 08:08:19
Io ho più che altro paura di quando finiranno le città...mi immagino già il sud africa o l'Australia....il 'nostro eroe' che sgozza koala assassini...
Ho paura di una Calcutta coloniale con Sandokan templare...

VE

Prossime location di AC: la Londra vittoriana, la Vienna asburgica e la Berlino nazista

Nerone

Quote from: Fleym on 24 March 2014, 11:01:34
Quote from: Nerone on 19 March 2014, 23:58:25
il Giappone feudale però selo tengono ancora buono
Mah, le città nipponiche sono cresciute dal secondo dopoguerra, prima avevi un castello circondato da baracche in legno: non è proprio questa gran figata.  :-\
Sarebbe interessante un episodio ambientato a Kowloon: lì potresti fare parkour estremo

E farti insegnare dal tizio con la giacca in pelle come si fa un combat system...
si ma.. ci sono i NINJAAAA!
e accoltelli Naruto mascherandoti in un ciocco di legno ;D

VE

I ninja col combati system di AC   :o
Ti circondano in sei ma attaccano uno alla volta; stesi tutti, il settimo in lontananza si ricorda di avere gli shuriken...