Disney si compra PewDiePie e i Maker Studios

Started by Mirk8, 25 March 2014, 11:45:17

Previous topic - Next topic

Mirk8

È stato appena ufficializzato un accordo grazie il quale Disney si è appena comprata Maker Studios, il network di Youtube che include personaggi del calibro di PewDiePie, per ben 500 milioni di dollari, a cui si ne aggiungeranno altri 450 in caso di performance particolarmente convincenti.





The Benso

Mamma mia sta Disney...

Bisogna stare attenti che dall'oggi al domani ti ritrovi di loro proprietà.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

VE

Ricordiamoci di quest'acquisizione quando la Disney lamenterà perdite economiche imputabili esclusivamente alla pirateria...

VE

Ricordiamoci che l'industria musicale piange il morto a causa della pirateria poi spreca milionate di dollari per Chinese Democracy di Axl Roses, che doveva vendere più di tutta la discografia di Micheal Jackson per andare in pareggio.
Ricordiamoci che l'industria videoludica piange il morto a causa della pirateria poi spreca milionate di dollari per una tavoletta grafica per Wii che non ha cagato nessuno o per spacciare dei filmati in CGI come concepti di giochi che forse usciranno nella generazione di console sucessiva.
Ricordiamoci che l'industria filmica piange il morto a causa della pirateria poi spreca milionate di dollari per John Carter e Lone Ranger che sono costati come il PIL del Ghana e non avrebbero potuto andare in pareggio.