[FILM][FP84] Snowpiercer

Started by sickk, 27 March 2014, 13:14:57

Previous topic - Next topic

sickk



Quote2031. In un mondo decimato da una nuova era glaciale, un gruppo di sopravvissuti rimane in vita all'interno di un treno, lo Snowpiercer, che continua a spostarsi intorno alla terra e procura la sua energia attraverso un motore perpetuo. Il treno è un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri vivono nelle ultime carrozze; i più ricchi nei vagoni anteriori. La convivenza tra loro si proietterà inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.


Maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Snowpiercer

fredrock

Per me è un po' banalotto, praticamente un collage di fantascienza che si risolve anche abbastanza di merda




Spoiler
(sul finire pare Mass effect 3 con la scelta del colore)

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

>

Mirco

Il finale è moscio, il fumetto in tal senso è molto meglio.
Se non capisci ti faccio un disegno...

sickk

Io non l'ho visto, ma la recensione di giopep (Andrea Maderna - Outcast.it [PUBBLICITA'!!]) me la ricordo positiva, anzi, molto positiva. Ma è proprio da buttare?

fredrock

Ma visto da sé non è male per niente, ha anche qualche guizzo di fichezza, però io non c'ho visto niente niente niente di nuovo che non sia già stato detto negli altri film di fantascienza.
Anche l'eccentricità dei personaggi di cui parlava Mirco in puntata, se vogliamo l'hanno presa da hunger games (o anche La fabbrica di cioccolato se vogliamo scavare).
Insomma boh sicuramente godibile e meglio di molti altri (ehm...ehm...elysium... ) ma nulla di memorabile per me

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

>

Nerone

#5
Quote from: sickk on 28 March 2014, 17:00:45
Io non l'ho visto, ma la recensione di giopep (Andrea Maderna - Outcast.it [PUBBLICITA'!!]) me la ricordo positiva, anzi, molto positiva. Ma è proprio da buttare?
eh ma giopep sui film mi sembra ottimista a volte
ci vado sempre con i piedi di piombo

per dire, ora mi vado a finire di leggere la rece sul rifacimento di Terminator e poi valuto
edit: letta e mi sono quasi gasato!