[FORUM] Testosterone portami via

Aperto da sickk, 31 Marzo 2014, 11:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sickk

Ciao amanti del mangiar bene, Ciao Davide,
corre l'anno duemilaquattordici e poichè ormai l'epilazione maschile è una cosa comune,
in questo podcast il cui tasso di mascolinità è pari a quello di un opossum che prende il prozac,
mi chiedevo: ricordate per caso, magari con nostalgia, qualche videogioco che ha messo in discussione il vostro testosterone? Qualche videogioco che vi ha fatto scendere i lacrimoni?
O l'unica voglia che avete, sfiorando delicatamente il vostro pad tra le cosce (occhiolino, occhiolino), è di trucidare la popolazione aliena senza lasciar spazio ai vostri sentimenti, colmando il vostro vuoto nel petto con del RUM preso nei peggior bar di Caracas?

un saluto, dal vostro FreeFree più affascinante.

P.S. più corte di così le mail non mi vengono, scusate.

The Benso

Magari può essere una domanda per tutti i FreeFree (in questo caso anche un po' FruFru) iscritti al forum.

Io dico Brothers, che ho giocato di recente e me lo ricordo. Lacrimuccia no, però tristi e sdolcinate emozioni sì.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Citazione di: The Benso il 31 Marzo 2014, 11:25:03
Magari può essere una domanda per tutti i FreeFree (in questo caso anche un po' FruFru) iscritti al forum.

Io dico Brothers, che ho giocato di recente e me lo ricordo. Lacrimuccia no, però tristi e sdolcinate emozioni sì.

Certo, ovviamente è per tutti  ;D

VE

Vale commuoversi la prima vola che vidi il true ending di Thunderforce V dopo averlo finito senza morire?
https://www.youtube.com/watch?v=gj_I5DzGrnM

sickk

Io comunque rilanciao con Braid: un gioco che sa lavorare su più livelli toccando più corde emotive.

sickk

Citazione di: Fleym il 31 Marzo 2014, 11:36:47
Vale commuoversi la prima vola che vidi il true ending di Thunderforce V dopo averlo finito senza morire?
https://www.youtube.com/watch?v=gj_I5DzGrnM

se hai pianto come una mammoletta, sì  :D

BrunoB

fredrock

La mia mascolinità è stata messa in dubbio da piccolo quando compravo I giochi ps1 dal vucumprà in spiaggia e c'ho trovato dentro il gioco di barbie che fa sport.
E c'ho pure giocato.
E m'è pure piaciuto.
Da allora non sono stato più lo stesso

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

>

fredrock

>

sickk

Citazione di: fredrock il 31 Marzo 2014, 12:44:58
La mia mascolinità è stata messa in dubbio da piccolo quando compravo I giochi ps1 dal vucumprà in spiaggia e c'ho trovato dentro il gioco di barbie che fa sport.
E c'ho pure giocato.
E m'è pure piaciuto.

Mi dispiace...capisco il problema...se vuoi ci sono dei gruppi d'ascolto per queste cose...

Mr Rud

To the Moon, non lacrime ma fiumi in piena ....

The Benso

E c'ho pure giocato.
E m'è pure piaciuto.

Io ci comprai un Pokèmon... per PS1.

Ed era un giochi di un coniglio che saltava sui tronchi  :'(

fredrock

Citazione di: The Benso il 31 Marzo 2014, 14:41:43
E c'ho pure giocato.
E m'è pure piaciuto.

Io ci comprai un Pokèmon... per PS1.

Ed era un giochi di un coniglio che saltava sui tronchi  :'(
Anchio! Che controllavi un mirino tipo Mario galaxy e sparavi cose simili a ghiande?

>

The Benso

I dettagli li ho rimossi, thanks god

Kebabaek

Mah, recentemente il finale di Walking Dead stagione 1 m'ha fatto versare un rio de lagreme.

Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.