Deep Silver annuncia Metro Redux

Started by mario64, 31 March 2014, 22:45:56

Previous topic - Next topic

mario64

Oggi Deep silver ha annunciato metro redux ovvero una compilation che comprende metro 2033 e metro: last light.
I titoli saranno riproposti in versione definitiva per sfruttare le console di nuova generazione.
Questa compilation non dovrebbe uscire in tempi brevi, perché Deep silver si è solamente limitata a confermare i rumor rimandando tutti i dettagli all' E3.
Praticamente per questa generazione di console sono stati annunciati  più titoli riproposti dalla scorsa generazione che titoli sviluppati solo per le nuove console.
Link: http://multiplayer.it/notizie/130166-metro-redux-deep-silver-conferma-luscita-di-metro-redux.html



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Benso

cazzo è vero, le HD collection che escono prima dei giochi next-gen...
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

mario64

Ma posso capire al limite the last of us o qualche altra esclusiva di Sony della passata generazione, ma dell'edizione aggiornata di metro 2033 e di metro: last light se ne sentiva il bisogno ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mario64

Che  poi ora su pc entrambi costano circa 2 lire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BrunoB


Frankiethor


gabbre

#6
Welcome to the nects gien. In fondo 'ste nuove console sono dei PC di fascia media, è normale che arrivi roba uscita 3-4 anni fa su PC.

Babbre

Sono entrambi dei bei giochi, peccato che li ho già su PC dove posso farli girare al massimo, però i soli possessori console potrebbero farci un pensierino

Nerone

ma metro last light non era nell'ultimo plus di sony?
mica è vecchio

mario64

Si era nel plus di febbraio mi sembra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk