[SERIE][FP85] The Walking Dead

Started by sickk, 3 April 2014, 11:33:10

Previous topic - Next topic

sickk



QuoteRick Grimes è uno sceriffo preda di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, veri e propri zombie. Lo sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

Che vi posso dire...c'è chi la odia...c'è chi la ama...e io sono tra quelli che la "ama": certamente i fumetti ed il videogioco sono superiori...nettamente...però sicuramente la serie tv sa regalarvi qualcosa in più; soprattutto se siete fissati. Ci saranno parecchi MEH però, cacchio, a volte ci sono dei WOW, sono pochi ma ci sono.

Per maggior informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead_%28serie_televisiva%29

LAscoltatoreDiColore

a me é piaciuta solo la prima serie, ed un pò la seconda.. forse si sta riprendendo nel finale della quarta

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


sickk

Quote from: LAscoltatoreDiColore on  3 April 2014, 15:59:15
a me é piaciuta solo la prima serie, ed un pò la seconda.. forse si sta riprendendo nel finale della quarta

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Eh ma il tuo giudizio parte solo dalla visione della serie o hai giocato anche ai videogame e hai letto i fumetti? Perchè se parti con quelle premesse un po' capisco la tua delusione.

Mettiamola così...è una serie più psicologica che di zombie. Gli zombie sono solo un pretesto

LAscoltatoreDiColore

si leggo il fumetto e ho giocato l'avventura grafica. è vero che un pò discorcono la visione del telefilm però alcune cose sono proprio tirate per le lunghe

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


sickk