Autore Topic: [FILM] In Fear  (Letto 1958 volte)

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
[FILM] In Fear
« il: Aprile 04, 2014, 10:11:56 pm »

E poi vabbè, a me i film dell'oRore non fanno impazzire per un sacco di ragioni che potrei svelarvi ma così perderei la mia aurea di mistero e sensualità che mi sono creato nel forum.
Ma questo è diverso: è fico! Con pochi soldi hanno fatto un ottimo film, a mio giudizio...lo consiglio!

Citazione
In Fear is an Irish 2013 psychological horror film directed and written by Jeremy Lovering. The movie premiered on January 20, 2013 at the Sundance Film Festival. It stars Iain De Caestecker and Alice Englert as a young couple terrorized by an unknown assailant.

Citazione
PLOT

Tom (Iain De Caestecker) and Lucy (Alice Englert) have decided to go on their first trip as a couple, to a music festival and a secluded hotel. However they soon find themselves unable to actually locate the hotel and spend much of their time getting lost in a labyrinthine series of forest roads. As they continue to drive, their tensions rise as they realize that something or someone is deliberately toying with them and enjoying their torment. They pick up Max (Allen Leech), a strange hitchhiker that may be connected to everything that is going on.

Per maggiori informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/In_Fear ....

Ma voi non siete banali e quindi vi do un link ancora più interessante: http://epoinonsaprei.blogspot.it/2014/04/in-fear.html

Trailer:
« Ultima modifica: Aprile 05, 2014, 12:58:44 am da BrunoB »

Offline The Benso

• Hero Member
    • Raptr
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • PSN
    • Steam
    • Mostra profilo
Re:[FILM] In Fear
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2014, 03:38:06 pm »
bel blog, dopo lo leggo  ;D

no seriamente, graficamente mi piace assai :)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
Re:[FILM] In Fear
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2014, 03:52:16 pm »
bel blog, dopo lo leggo  ;D

no seriamente, graficamente mi piace assai :)

ahuahuhuahuauh la grafica è l'unica cosa che non ho fatto io! ottimo inizio direi :-D