Tabacco [Hand Rolling]

Started by Desmondo, 6 May 2013, 22:29:00

Previous topic - Next topic

Desmondo

Fumate? Mi riferisco in particolare al tabacco da rollare  8)
Quale preferite?

Personalmente sono molto legato al Mac Baren Nero e al Black Devil Nero. E pure all'Origenes.

Ctekcop

Non fumo proprio, mi dispiace! ;)

SimoneCognome

vengo da una tradizione di fumatore di lucky strike morbide e poi tabacchi, diversi. Ora sono passato alla sigaretta elettronica da quasi 5 mesi. Sto 'na bomba

femto88

Io d'estate fumo la pipa, english mixture for the win.
Battletag Hearthstone: femto88#2632

Kebabaek

Le Chesterfield Blu non contano, immagino  ;D
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

SlaveX

Io ho fumato per un pezzo Old holborn.

Aucool

Ormai ho smesso da due anni abbondanti ma hai tempi andavo di cartine e filtrini bravo + natural american spirit, un signor tabacco. Ogni tanto mi concedevo anche qualche bionda confezionata e le mie preferite erano le dunhill international, erano davvero fuori parametro. Se mai trovassi le top leaf mi sa che potrei mandare a puttane l'intento di non riprendere mai più.

coccolotto

Quote from: SimoneCognome on  6 May 2013, 23:10:15
vengo da una tradizione di fumatore di lucky strike morbide e poi tabacchi, diversi. Ora sono passato alla sigaretta elettronica da quasi 5 mesi. Sto 'na bomba

Uguale anche io 8) tranne il fatto che fumavo le Winston ble' e quelle volte che rollavo prendevo il pueblo, ma perché non sapevo quale era il più buono...

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2


SimoneCognome

Tabacchi preferiti: Pueblo, Chesterfield blu, Lucky Strike e per i momenti che meritavano il Mac Baren bianco:D

andmind

io per un periodo mi fumavo il marlboro. era l'unico che mi piaceva ma ho smesso perché era difficile da reperire quindi tornai alle cammello leggere