login

Autore Topic: [FILM] Nurse 3D  (Letto 2747 volte)

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
[FILM] Nurse 3D
« il: Aprile 08, 2014, 01:25:45 pm »

E poi non ditemi che non vi voglio bene...perchè apparentemente non è così a giudicare dai titoli che vi propongo. E in effetti devo dire che questo film fa veramente cagare a spruzzo. Punti forti? Qualche lesbicata e il poster. Punti deboli? Tutto il resto.

A me Paz della Huerta non piace neanche di faccia...niente da dire sul corpo...ma di faccia mi sembra orripilante.

Come giudico questo film? Un insulto alla categoria degli horror. E lo dico io che non amo gli horror quindi non sono di parte.
La sceneggiatura è proprio base, Paz la vogliono dipingere come la bomba sexy ma che sembra una scimmia con le emorroidi quando cammina.

E allora perchè ve lo propongo? Perchè tanto lo so che ci sta qualcuno di voi che sotto sotto se lo guarderà.

Non vi voglio mettere altri riferimenti al film perchè non voglio essere complice più di troppo della diffusione di questo film...però tanto sapete dove cercare.

E comunque io il link a questo splendido blog lo metto: http://epoinonsaprei.blogspot.it/2014/04/nurse-3d.html

Offline prtruz

• Full Member
    • Mostra profilo
Re:[FILM] Nurse 3D
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2014, 02:50:40 pm »
giusto per sapere... ma il blog che linki sempre è tuo? ci scrivi tu?

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2014, 02:53:13 pm »

Sì diciamo che è un 'esperimento'. Se fa cagare dimmelo :-) accetto le critiche anche se poi avresti la vita di una brava persona sulla coscienza

Offline prtruz

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2014, 02:58:10 pm »

Sì diciamo che è un 'esperimento'. Se fa cagare dimmelo :-) accetto le critiche anche se poi avresti la vita di una brava persona sulla coscienza

No non fa cagare, ma non sono un esperto in tal senso.
La mia era semplice curiosità :)

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2014, 03:32:26 pm »

Non so come interpretare la tua risposta in quanto non hai usato nè la parola "meraviglioso" e nè "epico"...vado a tagliarmi le vene! addio

Offline prtruz

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2014, 03:34:22 pm »

Non so come interpretare la tua risposta in quanto non hai usato nè la parola "meraviglioso" e nè "epico"...vado a tagliarmi le vene! addio

Quindi mai come adesso è giusto dire ciao sic... Insegna agli angeli a bloggare :)

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2014, 03:35:36 pm »

Quindi mai come adesso è giusto dire ciao sic... Insegna agli angeli a bloggare :)

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

Ahahaha corretto