login

Autore Topic: [FILM][FP86] 47 Ronin  (Letto 6682 volte)

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
[FILM][FP86] 47 Ronin
« il: Aprile 10, 2014, 02:20:24 pm »

Non c'è miglior modo di far incazzare una cultura lontana dalla tua se non quello di prendere la loro tradizione e usarla come scendiletto, ma di quelli dove magari ci cicchi quando fumi a letto.
E con questa mia premessa, il nostro buon Comics Babies Maker ci suggerisce questa perla della filmografia giappoammerrigana dove il prode Neo con la morte nel cuore cerca di far incazzare di brutto il Giappone. Riuscendoci.

Comunque secondo me più che fantasy è una storia onanistica di un uomo straniero in terra straniera.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/47_Ronin

Ma come al solito....per gli uomini che non chiedono mai...c'è l'inemitabile ed inconfondibile blog: http://epoinonsaprei.blogspot.it/2014/04/47-ronin.html?m=1

« Ultima modifica: Aprile 11, 2014, 08:08:39 am da BrunoB »

Offline The Benso

• Hero Member
    • Raptr
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • PSN
    • Steam
    • Mostra profilo
Re:[FILM][FP86] 47 Ronin
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2014, 03:00:24 pm »
ne ha parlato Mirco
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2014, 03:06:22 pm »
ne ha parlato Mirco

Ma l'ho scritto! GOMBLOTTO!...Ok sarò più esplicito....se proprio siete pignoli!

Offline The Benso

• Hero Member
    • Raptr
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • PSN
    • Steam
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2014, 04:43:00 pm »
Se così preciso a riportare episodi, link e quant'altro, fallo pure con gli speaker. Metticelo nei tag o all'inzio/fine del post, un modo che si veda subito.

Secondo me è meglio, secondo me :)

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2014, 05:06:54 pm »
Se così preciso a riportare episodi, link e quant'altro, fallo pure con gli speaker. Metticelo nei tag o all'inzio/fine del post, un modo che si veda subito.

ok okkkk! ma mi potevo drogare come tutte le persone normali? Proprio questo forum dovevo prequentare?

Comunque per gli altri l'ho fatto. Ma non lo mettiamo come tag nel titolo

Offline BrunoB

• Administrator
  • Hero Member
    • Raptr
    • Trakt
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • YouTube
    • Steam
    • PSN
    • SoundCloud
    • Mostra profilo
    • Free Playing
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2014, 08:12:57 am »

we, sickk già fa un lavorone aggratis, mo non stiamo a rompergli le scatole sennò finisce che giustamente si rompe il cazzo e non lo fa più

cmq se mettiamo pure il tag dello speaker nel subject pure secondo me tende a diventare troppo affollato il titolo
« Ultima modifica: Aprile 11, 2014, 08:27:56 am da BrunoB »

Offline BrunoB

• Administrator
  • Hero Member
    • Raptr
    • Trakt
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • YouTube
    • Steam
    • PSN
    • SoundCloud
    • Mostra profilo
    • Free Playing
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2014, 08:21:13 am »
aggiungo che c'è anche (e soprattutto) un motivo tecnico: sickk recupera la lista degli extra credits da quella che fa Simone durante la puntata, e Simone non si segna chi parla di cosa, ma solo di cosa si parla, io poi passo 'sta lista a sickk, che apre i vari topic, ad esempio la lista dell'ultima puntata è questa:

Citazione
Knight of Pen and paper +1 Edition
I Am Robot and Proud - "touch/tone"
Band of Skulls - Himalayan
Assassin's Creed: Revelations
La casta dei meta baroni
47 Ronin
Subsonica - Controllo del livello di rombo
Jake Chudnow - Flan
Acquisti di un certo livello
Actual Sunlight
Resident Evil 6
Game of Thrones

recuperare link e screenshot è relativamente semplice, per recuperare invece chi parla di cosa bisognerebbe o stare lì durante la diretta e segnarselo, oppure risentirsi tutta la puntata e segnarselo, e non è una cosa immediatissima, e a quel punto probabilmente il gioco non varrebbe più la candela probabilmente

al max posso chiedere a Simone di segnare anche chi parla di cosa quando si segna gli extra credits, vediamo che dice lui

Offline andmind

• Sr. Member
    • Raptr
    • Trakt
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • YouTube
    • Steam
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2014, 08:45:59 am »
secondo me sarebbe meglio mettere nel tag anche anche minuto preciso ne parlano. secondo me

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2014, 10:17:57 am »
secondo me sarebbe meglio mettere nel tag anche anche minuto preciso ne parlano. secondo me

Beh ma così stiamo troppo sul "difficile". Perchè il minuto è sulla puntata montata che esce qualche giorno dopo (giovedì?! non ricordo). Sarebbe sicuramente utile ma un po' articolata da realizzare. Anche perchè io personalmente sento la RAW dal punto in cui mi sono fermato nella Live. Quindi dovrebbe passarmi (o modificare il post) chi monta la puntata (Bruno o Simone suppongo).

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2014, 10:19:57 am »
aggiungo che c'è anche (e soprattutto) un motivo tecnico: sickk recupera la lista degli extra credits da quella che fa Simone durante la puntata, e Simone non si segna chi parla di cosa, ma solo di cosa si parla, io poi passo 'sta lista a sickk, che apre i vari topic, ad esempio la lista dell'ultima puntata è questa:

Citazione
Knight of Pen and paper +1 Edition
I Am Robot and Proud - "touch/tone"
Band of Skulls - Himalayan
Assassin's Creed: Revelations
La casta dei meta baroni
47 Ronin
Subsonica - Controllo del livello di rombo
Jake Chudnow - Flan
Acquisti di un certo livello
Actual Sunlight
Resident Evil 6
Game of Thrones

recuperare link e screenshot è relativamente semplice, per recuperare invece chi parla di cosa bisognerebbe o stare lì durante la diretta e segnarselo, oppure risentirsi tutta la puntata e segnarselo, e non è una cosa immediatissima, e a quel punto probabilmente il gioco non varrebbe più la candela probabilmente

al max posso chiedere a Simone di segnare anche chi parla di cosa quando si segna gli extra credits, vediamo che dice lui

Se fosse Simone a segnarselo sarebbe meglio, però comunque io in genere nella Live non arrivo quasi mai agli Extra Credits e quindi li sento sulla RAW. Potrei tranquillamente recuperare io questa informazione.

Offline The Benso

• Hero Member
    • Raptr
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • PSN
    • Steam
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2014, 01:35:03 pm »
Anche io immaginavo ascoltasse la raw e poi scrivesse i vari post, per questo ho proposto di inserire i nomi, mi pare non troppo impegnativo.

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2014, 01:41:48 pm »
Anche io immaginavo ascoltasse la raw e poi scrivesse i vari post, per questo ho proposto di inserire i nomi, mi pare non troppo impegnativo.

Infatti è abbastanza veloce: basta saperlo prima. Per quanto riguarda il minuto in cui è stato suggerito...beh la vedo un po' più articolata

Offline andmind

• Sr. Member
    • Raptr
    • Trakt
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • YouTube
    • Steam
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2014, 02:01:04 pm »

Beh ma così stiamo troppo sul "difficile". Perchè il minuto è sulla puntata montata che esce qualche giorno dopo (giovedì?! non ricordo). Sarebbe sicuramente utile ma un po' articolata da realizzare. Anche perchè io personalmente sento la RAW dal punto in cui mi sono fermato nella Live. Quindi dovrebbe passarmi (o modificare il post) chi monta la puntata (Bruno o Simone suppongo).

ero ironico sick e non dare retta a the benso che ti porta sulla cattiva strada!

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2014, 02:05:49 pm »

ero ironico sick e non dare retta a the benso che ti porta sulla cattiva strada!

Ok non l'avevo capito  ;D però comunque mi sembrava legittima come cosa perchè avevo pensato anche io alla cosa quando tutto ebbe inizio...però...come ho spiegato...mi sembra poco pratico.
Lo ritenevo una cosa utile perchè non sempre sono cose consigliate...e a volte è un grande MEH come ad esempio il cd che ha consigliato Davide nella 86.

Offline BrunoB

• Administrator
  • Hero Member
    • Raptr
    • Trakt
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • YouTube
    • Steam
    • PSN
    • SoundCloud
    • Mostra profilo
    • Free Playing
« Risposta #14 il: Aprile 11, 2014, 02:09:39 pm »

finora avevo sempre passato l'elenco di Simone a sickk che poi ha scritto i post, l'ascolto della raw per scriverli sarebbe cmq un passaggio in più, se poi sickk la raw se l'ascolta comunque e comunque non gli costa niente scriversi i nomi ok, ma sempre senza impegno perché in 'ste cose ogni aggiunta è sempre un rischio in più di scocciarsi/esaurirsi/abbandonare