Autore Topic: [FILM][FP86] 47 Ronin  (Letto 6638 volte)

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
Re:[FILM][FP86] 47 Ronin
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2014, 02:16:08 pm »
Anche io immaginavo ascoltasse la raw e poi scrivesse i vari post, per questo ho proposto di inserire i nomi, mi pare non troppo impegnativo.

finora avevo sempre passato l'elenco di Simone a sickk che poi ha scritto i post, l'ascolto della raw per scriverli sarebbe cmq un passaggio in più, se poi sickk la raw se l'ascolta comunque e comunque non gli costa niente scriversi i nomi ok, ma sempre senza impegno perché in 'ste cose ogni aggiunta è sempre un rischio in più di scocciarsi/esaurirsi/abbandonare

Ma io non mi scoccioooooooooo MAIIIIIIIIIIIIII!!!!11!1!!

Compatibilmente con i miei buchi lavorativi e casalinghi, cerco di inserire tutto. Mi costa poco se non nulla. Le RAW al 90% lo ascolto proprio perchè al 50% non riesco a sentire tutta la Live con voi. Ovviamente se qualcuno già ce li ha scritti è meglio. Ma, come ho detto prima, non mi dispiacerebbe scrivere il parere conciso del tizio che l'ha suggerito perchè non sempre è un suggerimento (come 47 ronin) ma semplicemente un parere che può convincere o meno.

A lavoro non posso accere a tutti i siti come youtube quindi per alcune cose mi serve un po' di tempo.

Offline BrunoB

• Administrator
  • Hero Member
    • Raptr
    • Trakt
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • YouTube
    • Steam
    • PSN
    • SoundCloud
    • Mostra profilo
    • Free Playing
« Risposta #16 il: Aprile 11, 2014, 02:45:18 pm »
allora facciamo così:

tu apri il topic subito, così ce l'ho già pronto per quando faccio il post della puntata editata e metto i link degli extra credits
poi quando ascolti la puntata al max aggiungi o editi i post
in ogni caso chiedo a simone se gli va di segnare anche di chi è l'EC

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
« Risposta #17 il: Aprile 11, 2014, 02:57:43 pm »
allora facciamo così:

tu apri il topic subito, così ce l'ho già pronto per quando faccio il post della puntata editata e metto i link degli extra credits
poi quando ascolti la puntata al max aggiungi o editi i post
in ogni caso chiedo a simone se gli va di segnare anche di chi è l'EC

okkk!

Offline SimoneCognome

• Global Moderator
  • Sr. Member
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2014, 05:14:34 pm »
non è un problema nel complesso, cerco di farlo già da questa puntata nel post. Però checazzovenefrega chi è che parla? Il nostro verbo è universale e chi parla da noi è sempre degno!