Super Bunnyhop parla di Goat Simulator e dei coglioni che fanno i let's play

Started by BrunoB, 11 April 2014, 08:47:03

Previous topic - Next topic

BrunoB



A quanto pare non sono l'unico a pensare che ormai c'è una nuova categoria di giochi fattapposta per pewdiemerda e i suoi colleghi di rincoglionimenti...



A proposito di perdere fiducia nell'umanità:



Ovviamente Davide dirà che sono il metallaro che non vuole che gli si tocchi il giocattolo e blablabla, ma se una gnocca del genere (anche se la voce è non pervenuta) fosse una videogiocatrice tanto meglio, il problema è che non lo è, è tanto videogiocatrice quanto i miei coinquilini che conoscevano solo FIFA e PES, e allora vaffanculo facciamoci spiegare i videogiochi dai Club Dogo, e poi lamentiamoci che al drago d'oro a premiare la gente ci va il trio medusa...

fredrock

E allora vedi che ho ragione quando me la prendo con le gprincess

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

>

niccord

Bella figa ma non si può sentirla parlare!
In più fa anche le mossette per gesticolare a caso..mamma mia..che brutte cose..

The Benso

Gabri è bona.

E ha fatto due miseri video innocenti, non c'è bisogno di gridare all'attentato.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

Quote from: fredrock on 11 April 2014, 08:57:24
E allora vedi che ho ragione quando me la prendo con le gprincess

ma no, le princess ne capiscono qualcosa di vg, questa è chiaramente un'imprestata dal mondo della moda/spettacolo/etc che qualcuno ha messo lì perché "gamer gurl rulzzz"

BrunoB

Quote from: The Benso on 11 April 2014, 13:36:35
Gabri è bona.

Ma non era Sabri?

Quote from: The Benso on 11 April 2014, 13:36:35
E ha fatto due miseri video innocenti, non c'è bisogno di gridare all'attentato.

ma innocenti dove che sta tutto il tempo a sciancare le gambe sul divanone

prtruz

Quote from: BrunoB on 11 April 2014, 13:55:51
ma innocenti dove che sta tutto il tempo a sciancare le gambe sul divanone

da quanto in quà sciancare le cosce da parte de na femmena non è innocente  :-\


prtruz

voglio riportare un commento al video su youtube, che non ha niente a che vedere coi vg e con qualsiasi cosa attinente all'argomento (o forse si?!):

" La vita è come la minkia a volte si fa dura e non sai il perché !!! "


sickk

Ragazzi...però è un po' come lamentarsi che nei film ci stanno sempre le strafighe...

fredrock

Se le fighe cominciano a fare i gameplay di goats allora va bene

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

>