[FORUM] Controcorrente

Aperto da sickk, 17 Aprile 2014, 17:35:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebabaek

Gli sparatutto in prima persona sono tutti giochi di merda. Tutti. Li odio. E odio chi ci gioca
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

Kebabaek

Citazione di: Kebabaek il 18 Aprile 2014, 21:41:47
E odio chi ci gioca

Questa ovviamente era per placare gli animi.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

Nerone

sickk

Citazione di: Kebabaek il 18 Aprile 2014, 21:42:13
Citazione di: Kebabaek il 18 Aprile 2014, 21:41:47
E odio chi ci gioca

Questa ovviamente era per placare gli animi.

VAI così! Voglio vedere il sangue!

niccord

Citazione di: Nerone il 18 Aprile 2014, 21:08:06
ma il bello di Ryan è appunto che é un figone dalla faccia di marmo :D
Drive ha la scena iniziale in auto che è un capolavoro

e poi non scherziamo.. ci sono pure queste tette nel film

game set and match

La scena iniziale mi è piaciuta molto, a dire il vero. Il resto molto molto meno.
Quelle bellissime tette sono state nascoste da neri vestiti castigati e castiganti. Non si può!

Nerone

Citazione di: niccord il 18 Aprile 2014, 23:55:15
La scena iniziale mi è piaciuta molto, a dire il vero. Il resto molto molto meno.
Quelle bellissime tette sono state nascoste da neri vestiti castigati e castiganti. Non si può!
tensione visuale
cosa altro puoi desiderare da un film?  :P

gli unici difetti che posso "imputargli" sono le scene melense e il ritmo che molti definiscono lento ma il termine giusto è compassato.
e in mezzo a tutta la MERDA di gay che driftano e saltano in aria è oro colato.
sopratutto se ci sono altre scene dove improvvisamente parte il berserk e il sangue fiotta alla grande.
le musiche le ascolto spesso, i college sono entrati in playlist di prepotenza :)

ok basta OT

i jrpg Final Fantasy mi hanno sempre fatto cagare

lancil9

Una volta i forum di videogiocatori erano una roba virile... adesso si parla di uomini fighi come se non ci fosse un domani...
sigh...

BrunoB

fredrock

Visto che parliamo di film aggiungo Cosmopolis che secondo me è una merdata pretenziosa e invece Ti Stramo di Pino Insegno mi fa riderissimo

Via Tapatalk - Xperia P con AOSP

>

Nerone

Citazione di: fredrock il 19 Aprile 2014, 10:58:59
Visto che parliamo di film aggiungo Cosmopolis che secondo me è una merdata pretenziosa e invece Ti Stramo di Pino Insegno mi fa riderissimo
da fan di Cronenberg ancora non ho avuto la forza di vederlo
mi inquieta sopratutto il fatto che dicano possa essere l'unico film dove quel cane maledetto di pattinson fa un minimo l'attore
il tasso di seghe mentali che ho letto per recensirlo è diabolico
anche per un film del Maestro

in compenso odio fortissimo pino insegno e tutti i film dove ci si infila nel doppiaggio
il che coinvolge anche Heavy Rain che però non ho mai giocato e vorrei provare solo per il gusto di dire "lo sapevo che era meglio una pisciata controvento" ;D

sickk

Citazione di: Nerone il 19 Aprile 2014, 11:43:14
Citazione di: fredrock il 19 Aprile 2014, 10:58:59
da fan di Cronenberg ancora non ho avuto la forza di vederlo
mi inquieta sopratutto il fatto che dicano possa essere l'unico film dove quel cane maledetto di pattinson fa un minimo l'attore
il tasso di seghe mentali che ho letto per recensirlo è diabolico
anche per un film del Maestro

in compenso odio fortissimo pino insegno e tutti i film dove ci si infila nel doppiaggio
il che coinvolge anche Heavy Rain che però non ho mai giocato e vorrei provare solo per il gusto di dire "lo sapevo che era meglio una pisciata controvento" ;D

Io stimo pino insegno perché stava con quella gnocca (lanfranchi?!). E pure Renga che si ammolla con Ambra

Kjow

Filippo Timi.

E non fatemi aggiungere altro.

fredrock

Ce ne ho un altro: mi sta sul cazzo One piece e tutti gli Shonen in generale, tranne  Naruto che è figo perché più va avanti più è tamarro

Via Tapatalk - Xperia P con AOSP

>

SlaveX

Oh, mi stanno in culo pure tutte le avventure grafiche, tutte un clicca a caso sullo schermo sperando che succedano le cose, per fortuna sono morte!!!1