[FORUM] Controcorrente

Aperto da sickk, 17 Aprile 2014, 17:35:50

Discussione precedente - Discussione successiva

The Benso

Io odio la gente che odia le cose  >:(
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

VE

Imagine di Jhon Lennon è una tale slavinata di merda che giunge là dove nessuna fossa biologica è stata prima, tutt'oggi insuperata.
Un testo d'ipocrisia vomitevole preso per oro colato da persone capaci di sentire con le orecchie ma non di ascoltare.
Immaginare un mondo dove i soldi non servono quando NON sai cosa signfica NON arrivare a fine mese.
A cui seguono tutti i coglioni che lo difendono senza neanche aver speso 5 secondi a cercare con Google "Imagine testo traduzione" per sapere di cosa parla perché sono nati iNparati.

fredrock

Io amo la Microsoft e la sua egemonia, windows 8 piscia in testa a Linux e Mac, OpenOffice a ms office non gli allaccia la scarpe manco da lontano, office online è la figata cloud gratuita più bella del mondo, l'xbox è bella e gli Windows Phone sono di una velocità e semplicità che popo lassa perde zio, ho venduto più lumia io ai miei amici che tutti gli euronics dell'Umbria.
E Windows Vista era 100 volte più stabile di XP.
Faccio l'amministratore di rete di lavoro e ho android quindi non osate criticare la mia Bill-sexuality

Via Tapatalk - Xperia P con AOSP

>

The Benso

Citazione di: Fleym il 20 Aprile 2014, 23:06:59
Imagine di Jhon Lennon è una tale slavinata di merda che giunge là dove nessuna fossa biologica è stata prima, tutt'oggi insuperata.
Un testo d'ipocrisia vomitevole preso per oro colato da persone capaci di sentire con le orecchie ma non di ascoltare.
Immaginare un mondo dove i soldi non servono quando NON sai cosa signfica NON arrivare a fine mese.
A cui seguono tutti i coglioni che lo difendono senza neanche aver speso 5 secondi a cercare con Google "Imagine testo traduzione" per sapere di cosa parla perché sono nati iNparati.

Sto vendendo a prenderti.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

blallo

Fleym <3

sickk

Oh yeahhhh

sickk

Citazione di: fredrock il 21 Aprile 2014, 00:25:31
Io amo la Microsoft e la sua egemonia, windows 8 piscia in testa a Linux e Mac, OpenOffice a ms office non gli allaccia la scarpe manco da lontano, office online è la figata cloud gratuita più bella del mondo, l'xbox è bella e gli Windows Phone sono di una velocità e semplicità che popo lassa perde zio, ho venduto più lumia io ai miei amici che tutti gli euronics dell'Umbria.
E Windows Vista era 100 volte più stabile di XP.
Faccio l'amministratore di rete di lavoro e ho android quindi non osate criticare la mia Bill-sexuality

Via Tapatalk - Xperia P con AOSP

Buuuuuu

SlaveX

Tutti i film di Sylvester Stallone. Tutti. A parte forse Demolition Man

sickk

Kebabaek

Citazione di: SlaveX il 24 Aprile 2014, 10:50:52
Tutti i film di Sylvester Stallone. Tutti. A parte forse Demolition Man

Sì, ma quello lo salvi per Wesley Snipes, mica per Stallone.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

SlaveX

I programmi di gente che cucina e gli stronzi che li guardano.

sickk

Citazione di: SlaveX il 24 Aprile 2014, 16:02:56

Ma falla finita che lo sappiamo tutti che ti faresti la Clerici...

SlaveX

Citazione di: sickk il 24 Aprile 2014, 16:39:17

Piuttosto la Parodi, piuttosto.

sickk

Citazione di: SlaveX il 24 Aprile 2014, 19:03:27
Citazione di: sickk il 24 Aprile 2014, 16:39:17

Piuttosto la Parodi, piuttosto.

E una cosa a tre con la Clerici e la Parodi? Però in mezzo ci devi mettere anche Bigazzi