Proposta: perché noi freefree valiamo

Started by sickk, 23 April 2014, 08:39:36

Previous topic - Next topic

sickk

La butto lì: ma se oltre alla raw ci appiccicassimo il video della chat in sync con l'audio? Lo so che sarebbe una scocciatura in più, però spesso la chat regala qualcosa di unico, magico, epico.

Palloso? Sì. Apprezzato? Sicuramente. Utile? Ovvio.

Vabbè comunque era per dire....

BrunoB

Quote from: sickk on 23 April 2014, 08:39:36
La butto lì: ma se oltre alla raw ci appiccicassimo il video della chat in sync con l'audio? Lo so che sarebbe una scocciatura in più, però spesso la chat regala qualcosa di unico, magico, epico.

Palloso? Sì. Apprezzato? Sicuramente. Utile? Ovvio.

Vabbè comunque era per dire....

mmm, per essere è figa come idea, e non sarebbe neanche difficile da realizzare, il problema è che spesso in chat si dicono robe un po' più "private", però l'idea cmq è figa, bella pensata, ci penserò!

The Benso

Mah, non lo so. Chi si metterebbe ad ascoltare la raw guardando la chat per 3 ore di registrazione?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

#3
Quote from: The Benso on 23 April 2014, 14:03:10
Mah, non lo so. Chi si metterebbe ad ascoltare la raw guardando la chat per 3 ore di registrazione?

ovviamente è un punto di vista corretto. Ma è anche vero che se non costa nulla crearla, magari è una cosa in più. Ovvio che se è troppo lo sbattimento per far felici 10 persone....allora è inutile. Però, ieri per esempio, la chat è stata epica...è un peccato perderla

The Benso

Bruno, magari nel video youtube invece di metterci un immagine statica mettici la chat.

...se registraste su Twitch sarebbe facilissimo...
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

The Benso

Quote from: sickk on 23 April 2014, 14:05:19
Però, ieri per esempio, la chat è stata epica...è un peccato perderla

io me la sono persa  :'(
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

SlaveX

Io non passo in chat da tipo gennaio, mi state facendo tornare voglia.

sickk

Quote from: SlaveX on 23 April 2014, 16:50:08
Io non passo in chat da tipo gennaio, mi state facendo tornare voglia.

non ci vuoi più bene?

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Quote from: The Benso on 23 April 2014, 16:57:24
Vergognati.

Sentiti brutto.

ma io credo che lui lo sappia già di essere brutto dentro...

BrunoB

Quote from: The Benso on 23 April 2014, 15:54:06
Bruno, magari nel video youtube invece di metterci un immagine statica mettici la chat.

...se registraste su Twitch sarebbe facilissimo...

sì infatti è una minchiata fare la condivisione della finestra di mIRC con hangout...

con Twitch che si potrebbe fare?

The Benso

Precisamente non lo so, ma qualsiasi canale un minimo organizzato mostra la chat sul video, ci sarà un bot che fa tutto da solo.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

forse è una funzione dello streaming di PS4 o Xbox One? cmq per ora stiamo su YouTube che è più mainstream, andare su Twitch significherebbe sicuramente un calo di ascolti

The Benso

Puoi usare Twitch per streammare e youtube come archivio video.

Twitch darebbe visibilità per le dirette.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

uhm, non credo che twitch ci darebbe più visibilità, in più andando su twitch con chat + video non ci sarebbe motivo di collegarsi al sito, quindi niente banner