[FORUM] L'erba del vicino videoludico

Started by sickk, 24 April 2014, 12:58:47

Previous topic - Next topic

sickk

Cari amici dalla bassa morale,
è chiaro che là fuori è pieno di gente, ma tra la gente c'è laggente che vi odia. Perchè non siete come gli altri: avete invitato LaSabri.
E questo è brutto per quelli che sono abituati a ragionare in un verso e non sono "invertiti" come siete voi. SIETE DEGLI INVERTITI!
Per me la puntata è stata epica (#88). Un puro concentrato di divertimento e LaSabri è stata all'altezza della situazione.
Fanculo a chi, ogni santa volta, si sente attaccato nell'intimo se qualcuno ha successo più di loro o  gli viene toccato il giocattolo;e per farlo non usa necessariamente gli espedienti idioti che si vedono sulla piattaforma video di Google.
Un sentito grazie da chi vi ascolta nonostante ci sia Davide (scherzo, ti amo Davide); da chi non vede l'ora che arrivi il Martedì per dire "cazzo è martedì, mi devo cambiare le mutande che stasera ci sta la seratona". E' grazie a voi se la mia igiene intima è migliorata un giorno a settimana.
Apprezzo la vostra professionalità nel fare un podcast sincero e divertente che lo mette in culo anche a quelli più blasonati che c-hanno-rotto-le-palle-con-lo-snobbismo-che-hanno.
E ringrazio anche LaSabri che non si è tirata indietro e si è messa a "nudo" (ah ah battutona) rivelando i suoi trascorsi con Berlusconi e che Belen c'ha il pacco.

Spero che ci siano ancora infinite puntate come questa. Che nonostante i casini che ho, faccio i salti mortali per esserci martedì sera o per sentirvi in RAW.

Un sentito abbraccio da un FreeFree con le mutante pulite.