[YOUTUBE] Sabaku No Maiku

Started by LAscoltatoreDiColore, 24 April 2014, 17:06:52

Previous topic - Next topic

LAscoltatoreDiColore



Per tutti gli amanti di Dark Souls, questo è il canale di Mike of the Desert. Secondo me uno dei massimi esperti italiani sul gioco.
Se vi interessa la lore e tutti gli approfondimenti sul titolo, date un'occhiata!

Link: https://www.youtube.com/user/snmpoggi

BrunoB

yeah, ce ne parlò pure andmind

tra l'altro è ospite nell'ultimo wiskast appena uscito per parlare di Dark Souls II

LAscoltatoreDiColore

#2
questa è la prova inconfutabile che tutti copiano freeplaying [emoji1]

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mirco

sta gente che chiama gli youtubers...
Se non capisci ti faccio un disegno...

BrunoB

infatti mi sono sentito tradito e violato nell'intimo

Nerone

a me amici davvero fulminati me l'hanno pure degradato come non così arcoore

resta ugualmente un ottimo canale sulla lore di Ds italiano (parlo del primo episodio)
è tuttora l'unico modo che ho per vedere la fine di questo titolo visto che dubito lo giocherò mai

già ora sto a 45 ore di gioco su un darksiders2 senza averlo ancora finito
figurarsi rigiocare Dark Souls più volte tra mille build da ragionieri e scorciatoie varie
enorme stima ma non fa per me

ascolterò con piacere uiscast nell'episodio in questione :)

Mr Rud

guarda, il bello di DaS è che il secondo playthrough dura moooooolto meno del primo, una volta che sai cosa fare, fila liscio

LAscoltatoreDiColore

alla faccia del non hardcore xD
comunque è vero alcune cose aumentano in difficoltà ma in generale fila più veloce

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Nerone

Quote from: Mr Rud on 25 April 2014, 19:45:04
guarda, il bello di DaS è che il secondo playthrough dura moooooolto meno del primo, una volta che sai cosa fare, fila liscio
si ma vedendo il playthrough si intuisce perfettamente la sofferenza e tutte le madonne che il gioco è capace di tirarti fuori le prime volte.
Ma poi è così ricco di bivi e scelte che io vorrei provare che ci vorrebbe una vita per provarne anche solo la metà.
Io avrei rosicato troppo vedendo che pur avendolo esplorato ne avrei grattato solo uno dei venti strati che lo compongono.
È un gioco che osa e fa tutto quello che gli Skyrim non fanno e non faranno perché altrimenti venderebbe un decimo, pochissimi dei suoi giocatori si sbatterebbe tanto per approfondirne la trama e il sistema di gioco.

Tanta, tanta stima per la serie e coloro che cela raccontano a noi pavidi che non lo giochiamo :)