[VG] The Walking Dead S02E03: In Harm's Way

Aperto da fredrock, 20 Maggio 2014, 15:31:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fredrock



Passiamo dal fumetto, che praticamente finisce, per dar forse vita ad un nuovo ciclo, al videogioco di TellTale che invece continua al ritmo incredibile di un episodio ogni morto di Papa (seriamente mi snervano 3 mesi di attesa).
ATTENZIONE SPOILER

Questo nuovo episodio continua da dove lo lasciammo, ovvero dall'irruzione di Bill Carver al rifugio, che fa strage dei nostri amici (a me è morto il nero e il vecchio insegnante) e ci deporta al suo centro. Praticamente è il Governatore con meno sex appeal.
Quì scopriamo presto che il caro Bill ha istituito un Gulag in cui si dorme per terra e si lavora in serra, e più volte ho temuto che Clem o l'altra ragazzina (come si chiama?!) venissero prese a pesce in faccia (o in culo).
Per fortuna si limitano a: un "boccatone" (come si dice a Perugia) che tra un po' le porta via anche i denti alla bambina rinco e Clementine si becca "solo" una calciofucilata in testa e un pugno nello stomaco da quel gran signore di [tizio vestito da militare].

L'episodio 3 ci porta anche a scoprire il lato umano di Kenny, che tra un'idea di merda e un piano articolato come neanche Hannibal dell'A-Team ("andiamo lì e poi improvvisiamo" -cit.), si prende tante di quelle botte che lascia perdere.


Carver mentre sta per impartire un po' di disciplina a Kenny

Sul finale però il nostro amico dalla camicia a quadri ci insegna il valore cristiano del perdono e come conquistare una donna in 5 semplici mosse facendogli capire che siamo dei Lord inglesi.


Kenny in abiti civili, e quando invece va a caccia di diete vegane e cellule staminali

A me è piaciuto molto questo episodio, a voi?
>

BrunoB

pure a me, tanta soddisfazione tanta, ne parliamo stasera facendo spoiler a manetta occhio

The Benso

E' dichiarato spoiler e quindi uno non legge e va bene, però l'immagine di Kenny è un spoiler grande quanto una casa per chi ancora non ha iniziato la 2a stagione...

Bruno urge il tag.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Kebabaek

Sto episodio è stato una gran ficata. Soprattutto la scelta finale :D senza spoilerare gnente a gnessuno, vi dico che il 77 e passa per cento ha fatto la mia stessa scelta.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

BrunoB

eh benso ho cercato un plugin per il tag spoiler tempo fa ma ho trovato solo roba vecchia e non più supportata, riproverò!

fredrock

Citazione di: Kebabaek il 20 Maggio 2014, 20:41:09
Sto episodio è stato una gran ficata. Soprattutto la scelta finale :D senza spoilerare gnente a gnessuno, vi dico che il 77 e passa per cento ha fatto la mia stessa scelta.

Anchio, ma ripensandoci era una cosa che poteva essere fatta in modo più pulito dopo, una volta usciti dall'orda
>