La copertura di Free Playing per l'E3 2014!

Started by SimoneCognome, 9 June 2014, 11:58:27

Previous topic - Next topic

SimoneCognome


Ecco l'elenco delle conference che i paladini del vostro podcast preferito commenteranno tutto oggi e domani, fino a notte fonda (sonno permettendo)!

La diretta è fruibile sulle magiche magiche onde di http://www.freeplaying.it/ dalle 18.00, con finestra YouTube e retro chat di IRC annesse e pronte all'uso.

Per poter scriverci insulti, consigli o esperienze di vita, potete rivolgervi a [email protected] o andare su Twitter, su https://twitter.com/FPPodcast. Per ascoltare la diretta e interagire con noi entrate su http://www.freeplaying.it/!

09 giugno ore 18:30: Conferenza Microsoft E3 2014
09 giugno ore 21:00: Conferenza EA E3 2014
09 giugno ore 00:00: Conferenza Ubisoft E3 2014
10 giugno ore 03:00: Conferenza Sony E3 2014
10 giugno ore 18:00: Conferenza Nintendo E3 2014

In diretta ci saranno i soliti noti più vari ospiti volanti durante tutto il pomeriggio. Vi aspettiamo, a tra poco con Free Playing!

prtruz

Mitici..
Se posso chiedere.. Mettete il tutto in audio come episodi ram?

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk


prtruz

Quote from: prtruz on  9 June 2014, 13:01:27
Mitici..
Se posso chiedere.. Mettete il tutto in audio come episodi raw?

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk


SimoneCognome

guarda se escono cose carine, pensavo di montare il video originale con l'audio nostro in caso. Per l'audio si potrebbe fare...

Mirco

Simone mi raccomando anche quest'anno vogliamo il tormentone, "SEMBRA VEROOOOO"
Se non capisci ti faccio un disegno...

sickk


Desmondo

Vi seguirò in diretta durante tutte le conferenze, fortuna che ci siete voi a rendere questo E3 interessante.

sickk


Nerone

dagli il tempo di riprendersi

vedo la gente in coma ;D

prtruz

La superlivetta della conferenza ea (che immagino continui fino a quella sony) non è disponibile... dice video rimosso dall'utente... non ditemi che è andata persa.
Cosa mi ascolto una giornata intera nel vigneto?? Maledetti :)

Nerone

Quote from: prtruz on 10 June 2014, 13:44:27
Cosa mi ascolto una giornata intera nel vigneto?? Maledetti :)
Super l'uvetta
come sei bucolico :D

sickk

Quote from: prtruz on 10 June 2014, 13:44:27
La superlivetta della conferenza ea (che immagino continui fino a quella sony) non è disponibile... dice video rimosso dall'utente... non ditemi che è andata persa.
Cosa mi ascolto una giornata intera nel vigneto?? Maledetti :)

affoga i tuoi dispiacere bevendo...è l'unico modo

prtruz

Quote from: Nerone on 10 June 2014, 13:48:37
Super l'uvetta
come sei bucolico :D

super l'uvetta è una cosa a cui non sarei mai arrivato... nemmeno dopo essermelo "bevuto" tutto il vigneto  ;D

Quote from: sickk on 10 June 2014, 13:49:20
affoga i tuoi dispiacere bevendo...è l'unico modo

se avessi un fegato ancora funzionante...

Nerone

Quote from: prtruz on 10 June 2014, 13:55:31
super l'uvetta è una cosa a cui non sarei mai arrivato... nemmeno dopo essermelo "bevuto" tutto il vigneto  ;D
battutone rinfrescanti!! ;D

BrunoB

Amisci purtroppo la superlivetta EA è andata persa, vi spiego che è successo

Stamattina mi sveglio e vedo una segnalazione di copyright da youtube da parte di Ubisoft e altri, probabilmente dovuta al fatto che ho messo le immagini delle conferenze nell'hangout sotto noi che parlavamo

Penso no problem, mo mi scarico il video e dopo lo cancello da youtube, e sul sito lo uppo da qualche altra parte

Scarico, cancello, ma dopo mi accorgo che in realtà ho scaricato il video della superlivetta Microsoft :(

Sorry ma in 'sti giorni sto dormendo tipo 4 ore a notte (pure stamattina sveglia alle 5) e perdo colpi

Ci faremo perdonare con la puntata di stasera! (e con la superlivetta Nintendo: ci sarà? boh! tenete d'occhio i soscial)