[PC][DIO ESISTE] Annunciata SteamBoy, la “Steam-Console” portatile

Started by The Benso, 16 June 2014, 01:01:34

Previous topic - Next topic

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

l'avevo visto, in realtà non credo ci sia tanto da esaltarsi, lo fa un gruppo indipendente da Valve (quindi non è una roba ufficiale) e al momento probabilmente è solo un rendering 3D e nient'altro.

in più scarso com'è al max servirà per gli indie scemi o per lo streaming, ma a quel punto c'è già lo shield di nvidia che fa le stesse cose...


Kebabaek

Quote from: The Benso on 16 June 2014, 01:01:34
BOOOOOM!

Annunciato SteamBoy, la "Steam-Console" portatile

....mmmmbah. Il problema è che i giochi per PC non hanno tutti lo standard che possono avere, chennesò, i giochi per PSP. Quindi su sta console non funzioneranno i giochi troppo nuovi, né i giochi troppo vecchi. E tutta la roba che funziona con mouse e tastiera non andrà bene; che senso ha allora questa cosa?
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

sickk

Probabilmente avrà il triste destino di tutte quelle console Android....

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Quote from: The Benso on 16 June 2014, 14:41:31
Io ci voglio crederci tantissimo.

- Sickk si avvicina con fare rassicurante a The Benso. I suoi occhi evitano lo sguardo del fido compagno; preferisce guardare nel vuoto. La mano si poggia delicatamente sulla sua spalla e con voce rotta dalla sicurezza di colui che la sa lunga dice: - "credici...."

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

fredrock

Ragazzi voi state dimenticando la mole di indie e platform che avete su steam grazie agli Humble Bundle e che non giocherete mai e poi mai sul fisso. Questa portatile secondo me è una gran figata

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

>

Becksoft

Per ora non c'è molto da dire, sembra che la cosa sia ancora in alto mare.
Magari con gli Atom a 14nm riescono a tirare fuori qualcosa di interessante.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

niccord

Per me fredrock ha ragione, indie e platform a manetta.
Se non ci sarà il supporto di Valve dietro, però, dipenderà TUTTO dal prezzo

sickk

L'unica è, infatti, che intervenga valve. Solo questo gli darebbe la visibilità, la credibilità e il denaro che altrimenti non avrebbe. Se ciò non accade, diventerà un ouya qualsiasi. Purtroppo aggiungerei.

fredrock

Quote from: sickk on 17 June 2014, 10:14:31
L'unica è, infatti, che intervenga valve. Solo questo gli darebbe la visibilità, la credibilità e il denaro che altrimenti non avrebbe. Se ciò non accade, diventerà un ouya qualsiasi. Purtroppo aggiungerei.
Non è detta: nel momento in cui ci gira windows e ha l'hardware per far girare gli indie non ha bisogno di altro, non è una console

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

>

sickk

Quote from: fredrock on 17 June 2014, 11:56:41
Quote from: sickk on 17 June 2014, 10:14:31
L'unica è, infatti, che intervenga valve. Solo questo gli darebbe la visibilità, la credibilità e il denaro che altrimenti non avrebbe. Se ciò non accade, diventerà un ouya qualsiasi. Purtroppo aggiungerei.
Non è detta: nel momento in cui ci gira windows e ha l'hardware per far girare gli indie non ha bisogno di altro, non è una console

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

Eh ma non vedo come cambierebbero le cose. Intanto dovrebbero pagare la licenza windows incidendo sul costo finale, in più se fanno girare solo gli indie...è ancora più di nicchia come "console". Quindi che destino avrebbe se neanche sarebbe spinta da una come Valve?
E' per questo che dico che farebbe la fine di ouya. Sulla carta "stupenda" ma poi abbastanza di nicchia. Un po' come quelle console portatili come GP2X. Belle, carine, ci girano le rom vecchie...ma hanno veramente successo? La trovi veramente in giro? A parte il super appassionato, son morte lì.
Inoltre, se non c'è un investitore come Valve che dà soldi e visibilità, come fanno a fare una console che riesce a stare al passo delle varie uscite in termini di risorse richieste dai singoli giochi? L'indie del 2005 è diverso dall'indie del 2014: richiede sicuramente molte più risorse fisiche. E quindi è necessario che siano relativamente aggiornate in modo costante.

andmind

Quote from: fredrock on 17 June 2014, 11:56:41
Quote from: sickk on 17 June 2014, 10:14:31
L'unica è, infatti, che intervenga valve. Solo questo gli darebbe la visibilità, la credibilità e il denaro che altrimenti non avrebbe. Se ciò non accade, diventerà un ouya qualsiasi. Purtroppo aggiungerei.
Non è detta: nel momento in cui ci gira windows e ha l'hardware per far girare gli indie non ha bisogno di altro, non è una console

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

windows? ti piacerebbe. su sto coso c'è steam os quindi scordatevi la valanga di indie