[PC][DIO ESISTE] Annunciata SteamBoy, la “Steam-Console” portatile

Started by The Benso, 16 June 2014, 01:01:34

Previous topic - Next topic

sickk

Quote from: The Benso on 16 June 2014, 22:19:39
Io mi giro incazzato e urlo: "ERETICO MISCREDENTE!"

Un lieve sorriso affiora sul viso glaciale di Sickk; si passa le dita tra i capelli e poggia nella mano tremante di The Benso un gameboy sussurrandogli: "questo è il massimo che avrai..."
E con cadenza leggera si allontana verso il tramonto. E fu subito sera...

VE

Una console Steam senza l'appoggio di Valve.
Serve altro per decretare che nasce morta?

The Benso

Mah, è tutto da vedere questo appoggio, c'è tanto di logo steam sulla scocca. Magari sarà un supporto non ufficiale, ma Valve ci metterà comunque del suo. Basta notare che praticamente è uno steam controller con in mezzo una schermo da 5 pollici, immagino che abbiano avuto il permesso di Valve per poter usare tutti i brevetti del controller che loro si sono tanto sbattuti a creare.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

o forse hanno fatto la furbata di fare il rendering molto "Valve-style" per attirare la Valve stessa convinta dall'internet intero osannante questa console?!

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Becksoft

Penso che alla fine tireranno qualcosa in grado di far girare i giochi in questo modo:





Anche se questo è un soc da tablet, non so se ce la fanno a infilarlo in un dispositivo come la Steamboy. Magari con i 14nm Intel tirarerà fuori qualcosa di comparabile con consumi minori.

Se la Steamboy avesse questo livello di prestazioni, quanto sareste disposti a pagarla?
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

The Benso

Io cliente medio di steam che non ho altre portatili ma ho una libreria steam da centinaia e centinaia di giochi, anche 300/400 euro. E' una roba unica e per cui non devi preoccuparti di comprare giochi ad hoc, e poi è comunque un simil table/PC portatile (ammesso che riescano a fare una roba del genere).

Io Benso la pagherei almeno al 50% del prezzo di listino iniziale, ma quello perchè io sono io  ;D
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune