Le immagini di anteprima nell'elenco dei topic

Started by BrunoB, 21 June 2014, 13:45:08

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ciao amisci,

ho installato un plugin per il forum che fa vedere delle immagini di anteprima di fianco al titolo di ogni topic nel relativo elenco. Immagine esplicativa:



In pratica il plugin funziona che prende la prima immagine allegata al primo post del topic e la usa come thumbnail.

Da notare che "allegata" significa caricata nel forum tramite l'apposita opzione, quella sotto "Allegati ed altre opzioni" quando si scrive/modifica un post.



Questo significa che le immagini prese da siti esterni, come imgur e simili, non verranno considerate. Non smettete però di continuare a mettercele, perché servono per le condivisioni sui social.

All'inizio gli allegati li avevo disabilitati per non sovraccaricare il server, mo li ho riabilitati per usare 'sta funzione fighetta.

Se volete usufruirne anche voi siete i benvenuti, altrimenti vedrò di occuparmene io (come già adesso aggiungo le immagini ai post quando mancano).

LE ANTEPRIME SU FREE PLAYING, FREE PLAYING ANTEPRIMA DEL FUTURO

The Benso

Però ste immagini sono un po' troppo grandi e appesantiscono la lettura dei topic, non c'è modo di ridurle un po'?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB


BrunoB

fatto, come ti sembra ora? ho anche lievemente modificato il layout per far uscire tutte le righe della stessa altezza (prima le immagini più alte generavano righe più alte e viceversa)

prtruz


The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune



BrunoB


BrunoB

Hola boys, ho deciso di togliere questa funzione dal forum perché ora che c'è il blog era diventato in pratica solo un di più che toglieva tempo e basta. L'evoluzione della specie!