[SERIE][FP96] Halt and Catch Fire

Started by sickk, 23 June 2014, 10:44:20

Previous topic - Next topic

Nerone

Quote from: sickk on 14 July 2014, 10:27:00
Comunque, come dicevo prima, mi farei Cameron ma anche Donna...poi fate voi.
E dopo il contest di Stacking ti porti a casa anche il premio "graziealcazzo 2014" a mani basse! ;D

La scena della tempesta mi sembrava un misto tra "anvedi quanto sta messo demmerda sto scemo" "forza Napule evviva i mattoni di compleanno" e "steve jobs de stocazzo inanella un'altra genialata" (e punta ad infiocinarsi la seconda valletta dello show).
Poi se vogliono inchiodare per furto Gordon in futuro hanno la scusa già pronta.

sickk

Eh sarà anche ovvio ma qui nessuno parla di Cameron e Donna....tutti a dire "quanto è figo il floppy" o "Gordon mi arrapa" ma nessuno mostra un po' di sano arrapamento per l'unico motivo che porta avanti questa serie. E diciamocelo!

Inoltre questa puntata in pratica credo voglia esprimere il concetto "ammazza quanto è stronzo Gordon" e parallelamente "quello stronzo del capo marketing ha un cuore tenero tenero".
Per il resto in pratica la puntata si può riassumere in un minuto e mezzo di "aggiungiamo il Guore al computer", in 20min di "devo trovare il cazzo di giocattolo dei campi di grano e sono disposto ad uccidere" ed infine in 40 di "ho un Guore dentro di me e ho paura ad usarlo e ci rimango male perchè se ci fosse l'uragano non saprei chi chiamare". FINE.

Detto ciò ribadisco un threesome con Donna e Cameron. E visto che l'ho detto prima io....se mai dovesse accadere che codeste signore volessero soddisfare un utente di freeplaying...sappiate che sarei il primo della fila.

BrunoB

solo se vincerai l'apposito contest di fredrock!

Nerone

Quote from: BrunoB on 14 July 2014, 17:53:09
solo se vincerai l'apposito contest di fredrock!
E li sarà dura perché, in quanto già vincitore, il popolo vuole ormai la tua testa.  8)

sickk

Tze...mi sottovalutate...ormai il forum è alle mie dipendenze! Avete presente House of Cards?! Bene...è ispirato a me! Ogni contest è mio! miooooooooooooooooo

Nerone

Quote from: sickk on 15 July 2014, 10:41:32
Tze...mi sottovalutate...ormai il forum è alle mie dipendenze! Avete presente House of Cards?! Bene...è ispirato a me! Ogni contest è mio! miooooooooooooooooo
La camera dove ammiccare è dall'altra.. stai dando le spalle al pubblico...  ::)

sickk

E vabbè...la settima puntata vola via con la storia struggente tra due uomini virili.

Nerone

nammerda completa

raccattiamo spettatori come se non ci fosse un domani
sempre in pari con il mood della serie ribadisco
sono al limite della produzione come nella serie.. o svoltano o spariscono



ho mollato serie assai più concrete per molto meno
[spoiler]frocioni, psicolabili, cornutazzi, aids random, gente colpita da fulmini, pupazzetti, torce sulla tormenta[/spoiler]

Au revoir

sickk

mi sa che spariscono...io resisto...mancano solo 3 puntate...

sickk

Aaaaaaaaaaaaallora: tecnicamente Stefano Talarico ne ha parlato nella puntata #103 ma essendo andata persa la parte degli extra credits...probabilmente la recupereranno nella prossima puntata.

Comunque, io so che Stefano ama questa serie, quindi direi che ve lo consiglia caldamente.
E mi accodo anche io che le ultime puntate me l'hanno fatta salire tantissimo over the top!