YouTube, nostra croce e delizia

Started by SlaveX, 15 April 2013, 21:01:01

Previous topic - Next topic

fredrock

Fate come volete ma la mia stima in yotobi che insulta gli inutili è Over 9000

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

BrunoB


AlaSka

Quote from: fredrock on 16 January 2014, 23:41:47
Fate come volete ma la mia stima in yotobi che insulta gli inutili è Over 9000
Ma perché Yotobi è utile? Io non trovo nessuna differenza tra lui e i cosidetti inutili.
Quanto mi piacerebbe che youtube diventasse a pagamento per chi vuole caricare video, si eliminerebbero una buona fetta di dementi...
Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

fredrock

Quote from: AlaSka on 17 January 2014, 18:07:38
Quote from: fredrock on 16 January 2014, 23:41:47
Fate come volete ma la mia stima in yotobi che insulta gli inutili è Over 9000
Ma perché Yotobi è utile? Io non trovo nessuna differenza tra lui e i cosidetti inutili.
Quanto mi piacerebbe che youtube diventasse a pagamento per chi vuole caricare video, si eliminerebbero una buona fetta di dementi...

Farà anche cagare ma fa video più o meno simpatici per intrattenere,  Andreani dellimellow e altri invece fanno solo video in cui parlano di YouTube e di quanto faccia schifo.
Yotobi insomma non sarà gigi sabani ma crea contenuti, gli altri fanno solo gossip e rosicate da opinionista fallito...

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

AlaSka

Ma scusa lui non è diventato famoso per le sue "recensioni"? E per come le fa lui, non è un modo di criticare di come gli facciano schifo i film che vede? Non fa niente di originale rispetto a quello che fanno altri youtubers in America da più tempo di lui, Yotobi, Farenz e compagnia bella non sono altro che delle copie degli americani. E se tanto mi dà tanto a questo punto fa più contenuto Gu con una parrucca in testa (ovviamente sono ironico).
Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

fredrock

Che ti dico, imho scopiazzare un format comunque è più produttivo di fare gossip. Mi ha fatto ridere la sclerata perchè si vede che è in buona fede e gli girano le pelotas.

>

BrunoB

Il nostro grande #saggiosimone ha scovato la sclerata completa di video, mmm!


Nerone

#172
ma quanto è simpatico yotobi quasi quasi lo stritolooooo

un grazie a Simone che ha trovato lo sguup :D

SimoneCognome



SlaveX


fredrock

La trama non la so ma gli do 2

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

The Benso

uguale ad UNCHARTER ma con gli zombi
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Kebabaek



Non c'entra nulla con quanto postato finora, ma era troppo epico per non mostrarvelo.

Merita solo per la faccia cattiva che fa lui.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.