Tutte le novità del Google I/O 2014

Started by Mirk8, 26 June 2014, 09:48:27

Previous topic - Next topic

Mirk8

La conferenza Google I/O 2014 è l'occasione per Google di presentare le novità che saranno portate sul mercato nei mesi a venire. Il fronte software di Mountain View è ormai estremamente ampio, passando da Android e Chrome OS, con il coinvolgimento di hardware di ogni tipo (wearable compresi). Durante il keynoti di apertura sono stati presentati:

● Android "L release", probabilmente Android 5.0;
● Chromebook e Chrome OS: sblocco con smartphone, integrazione con Google Now, compatibilità con le app Android e altro ancora;
● Chromecast, il futuro di uno dei più limpidi successi Google degli ultimi mesi;
● Android TV, una piattaforma nata sulle ceneri della Google TV e pensata come estensione di Chromecast;
● Android Auto, il dito di Android puntato verso il mondo dell'automotive (musica, mappe, multimedia e altro);
● Android Wear e Smartwatch, relativamente alla tecnologia indossabile già elemento core del futuro del gruppo;
● Android for Work, Drive for Work e Presentazioni, ossia elementi pensati per il mondo business;
● Google Fit e Google Play, una vera e propria piattaforma dedicata al Fitness e novità legate al gaming.

Webnews





fredrock

Io sinceramente non ho capito la Google TV a che cacchio serva
>

sickk

Quote from: fredrock on 26 June 2014, 11:56:39
Io sinceramente non ho capito la Google TV a che cacchio serva

non lo devi capire, la devi comprare.

The Benso

Quote from: fredrock on 26 June 2014, 11:56:39
Io sinceramente non ho capito la Google TV a che cacchio serva

Una volta lo si diceva dei tablet.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

fredrock

Quote from: The Benso on 26 June 2014, 23:44:41
Quote from: fredrock on 26 June 2014, 11:56:39
Io sinceramente non ho capito la Google TV a che cacchio serva

Una volta lo si diceva dei tablet.
No io realmente non ho capito che cambia dal chromecast
>

BrunoB

da quel che ho capito è una versione di android rivolta specificamente all'uso sulle TV