[SERIE][FP92] Silicon Valley

Started by sickk, 21 May 2014, 13:26:47

Previous topic - Next topic

sickk

Ahhhhhh io invece credo proprio che Peter lo faranno svaccare parecchio. Pensa solo che hanno introdotto la guerra tra i due miliardari....possono farla degenerare come vogliono con dei personaggi che sono proprio fuori da una pura logica.

Nerone

Io intendevo che il top l'ha ormai raggiunto.
Mi sono messo il cuore in pace oramai :)

sickk


sickk

Quote from: Nerone on 30 June 2014, 17:02:04
Io intendevo che il top l'ha ormai raggiunto.
Mi sono messo il cuore in pace oramai :)

Ehm...non so come dirtelo...forse non sei arrivato ai titoli di coda....beh....ehm...siediti prima, prendi una sedia. L'attore di Peter è morto.....mi dispiace....E dicono che non lo sostituiranno ma sarà probabilmente un'entità invisibile nella serie che ogni tanto citeranno.

Nerone

hemmm... io ero rimasto al 7° episodio e pensavo fosse finita.. ;D
OOOOPSS!

sickk

ajahuauhahuahuahu

comunque ora che le ho viste tutte posso dire una cosa che sembra negativa ed invece va colto il lato positivo: sostanzialmente questa serie mi sembra uno di quei film anni 90 o primi del 2000 che passavano su italia1 durante l'estate...sai quella fascia pomeridiana o mattutina (non ricordo). Non so perchè ma me li ricorda. Alla fine forse perchè lo schema è sempre lo stesso: sfigato con mille fisime al quale va tutto male e poi alla fine invece in un lampo risolve tutta la sua situazione. Oppure per la storia pseudo d'amore detta/non detta...sul filo...boh vabbè.

sickk

Come preannunciato...Bruno ne ha parlato nella puntata #98

BrunoB

#22
MAKING THE WORLD A BETTER PLACE