[EMAIL] Vasche all'idrogeno

Started by BrunoB, 9 July 2014, 20:20:49

Previous topic - Next topic

BrunoB

Missiva arrivata ieri sera da Stefano P. durante la diretta:

QuoteCiao mitici!!!! sono sempre io Stefano come và? ormai l'Etna ha smesso di eruttare...peccato...avevo tutto pronto per fare un video che mi ritraeva mentre rifacevo il finale di terminator 2 heeheheh....cmq mi ha fatto tantissimisimo piacere che mi avete letto durante la diretta del podcast. Pensavo tra e me che vorrei cominciare a mandarvi cose folli che trovo su internet per allietarvi la giornata e se vi andava potevate anche condividerle durante la puntata...mi piacerebbe che creaste una rubrica di noi ascoltatori basata solo su cose che noi ascoltatori vi potremmo mandare in stile "gingilli del giorno" occhiolino...occhiolino ;). Non so... che ne pensate? faceti un pensierino il mio è solo un consiglio eh. cmq adesso vi saluto che ho appena finito di riempire la vasca di azoto liquido per farmi un bel bagno.
Per cominciare vi vorrei condividere questo canale youtube di questo folle heheheheeh troppo assurdo: https://www.youtube.com/user/HowToBasic
Spero che vi piaccia... a Presto miticiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


The Benso

eh, buongiorno, How To Basic...
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune