Nuove icone social per i profili del forum

Started by BrunoB, 7 July 2014, 16:44:09

Previous topic - Next topic

BrunoB

Hola boys,

stamattina ho scoperto che potevo impostare quanti social network volevo per i profili del forum, così ne ho aggiunti un po'. Segue immagine per i social bruttissima e sgranatissima, ma meglio di così non si poteva fare sorry:



Adesso ci sono:

DeviantArt
Facebook
Google Plus
LinkedIn
MySpace
Pinterest
PSN
Raptr
Skype
Steam
Trakt
Twitter
Xbox Live
YouTube

ICQ, MSN, AIM e Yahoo Messenger li ho tolti, tanto non li usa più nessuno. Ho aggiunto invece Skype, cliccando sull'icona si apre direttamente una chat dal programma col nick impostato nel profilo.

Manca un ID Nintendo, perché non so se ci siano dei profili pubblici in stile Xbox Live, qualcuno ne sa di più? Anche per PSN i profili pubblici sembra che non funzionino più, ma in quel caso ho rimediato con un sito di terze parti.

Ho provato anche a integrare i badge di Raptr e Trakt nello spazio del profilo, ma finiva che si appesantiva troppo il tutto... vedrò magari se ci sono modi di inserirli in maniera più compatta o nascosta, boh.

Per il resto, se avete suggerimenti su altri network da implementare fate sapere!


fredrock

>

Nerone


The Benso

#4
Ottimo Bruno, però specifica da qualche parte che per facebook e g+ non si deve mettere il semplice nome ma ciò che appare nell'URL, io ad esempio, per facebook, ho dovuto mettere andrea.vena.967 invece che Andrea Vena. Idem per Steam.

Steam invece non funziona: se metto il numero del mio profilo non lo trova perchè è impostato l'URL col format americano (http://steamcommunity.com/id/numero del profilo/) invece di quello europeo (http://steamcommunity.com/profiles/numero del profilo/)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

okeyo per facebook ho scritto "ID utente", magari così si capisce meglio? per Steam ho aggiunto la possibilità di mettere il numero profilo, quindi ora ci sono due opzioni, una col num profilo, una con l'ID utente

grazie Andrea!

The Benso

#6
edit: ho risolto, ottimo lavoro brù :)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

yo, ho aggiunto il campo per il profilo soundcloud, visto che in 'sti giorni mi ci sono intrippato e non c'era ancora