Nuovo canale TeamSpeak per dirette ed ascoltatori, basta un click per entrare

Started by BrunoB, 14 July 2014, 21:15:20

Previous topic - Next topic

BrunoB

Hola boys,

dopo l'esperimento con il canale su TeamSpeak Italia, ho deciso di passare ad un server personalizzato. La figata è sempre che posso linkare direttamente il canale tramite URL (se lo imposto cliccabile SMF me lo sminchiona, perciò dovete copiarlo e incollarlo nella barra del browser):

ts3server://freeplaying.tserverhq.com?password=L0hQyphP07Mc

si aprirà automaticamente TeamSpeak (se non ce l'avete scaricatevelo dal sito ufficiale), che si collegherà automaticamente al canale.

i dati per collegarsi, in caso non vi funzioni l'url, sono:

host: freeplaying.tserverhq.com
pass: L0hQyphP07Mc

Nel canale possono entrare e parlare tutti, e ho anche messo un pulsante nella home page che rimanda sempre lì:


In questo modo dovrebbe essere più semplice organizzare riunioni tra ascoltatori, come proponeva Becksoft col canale che aveva creato su Brigata: un click e siete lì.

Ho deciso di non fare canali separati, ma un solo canale unico: quando non siamo in diretta, potranno parlare tutti liberamente, mentre quando saremo in diretta, imposterò il canale come moderato, e via.

Questo è quanto, e grazie a Becksoft che per primo aveva proposto di fare un canale per gli ascoltatori!



BrunoB

sì era sminchiato dal forum, provate ora copiando e incollando oppure dal link in homepage!


Becksoft

A me funziona.
Ma è il primo server che avevo trovato prima di usare Brigata? Mi sembra si chiamasse in modo simile.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

BrunoB


fredrock

 mi dice che non sono autorizzato a mandare messaggi... Come funziona la cosa?
>

BrunoB

sì è normale, se non sei registrato sul server ti permette di chattare a voce, ma non via testo (immagino per evitare i bot che spammano link e pubblicità)

infatti stasera toccherà registrare manualmente tutti quelli che entreranno in chat, per permettergli di parlare

ho scritto al tizio che gestisce il server per chiedergli se può togliere questa limitazione dal canale di Free Playing, vediamo che dice...

Kjow

Sono in fase di ristrutturazione del pc e non posso installarlo al momento... domanda, per me che non conosco questo sistema: va a sostituire le live di youtube? Quindi diviene obbligatorio questo programma per sentirvi?

BrunoB


Kjow


BrunoB

yo boys,

visto che ieri sera ci sono stati diversi problemi a usare il nuovo server, ho deciso di passare ad un server proprietario, dove dovremmo poter avere più controllo e di conseguenza meno scazzi

l'url per collegarsi è:
ts3server://ts3.voicehosting.it?port=11133&password=L0hQyphP07Mc

i dati per collegarsi, in caso non vi funzioni l'url, sono:

server: ts3.voicehosting.it
porta: 11133
server password: L0hQyphP07Mc

ho aggiornato anche i link nel sito per far sì che puntino a questo nuovo server. al momento c'è un limite di 15 utenti, ma ho fatto richiesta per portare il massimo a 50.

provate a collegarvici e fatemi sapere come funziona e se ci sono eventuali problemi, così per la prossima puntata arriviamo pronti!

fredrock

>

Gigi97

Ieri sera io non riuscivo a collegarmi con teamspeak, la puntata l'avete registrata?