Super giveaway #CONTEST #WHATIF #MISSITALIA

Started by fredrock, 15 July 2014, 21:19:44

Previous topic - Next topic

Cosa faresti da Miss Italia?

Mario64: si fa Bruno e Davide per vederne le stupefatte reazioni
2 (22.2%)
TheBenso: si fa trombare da Del Piero, tramite Uliveto nell'ano, con l'uccellino patriotta
2 (22.2%)
Sickk: ammette la sua transessualità e le markette fatte per vincere il titolo, svelando le minute dimensioni del pene di Conti
2 (22.2%)
Alaska: Bestemmie papali e rutti in faccia. Successiva gangbang con i freefree in streaming con sottofondo podcastaro. Succesivo spam a Gu e co.
1 (11.1%)
Gigi97: se la tira, ricatta sessualmente il Primo Ministro per far diventare Free Playing una radio nazionale e finanziare i progetti di Mirco e Davide
2 (22.2%)

Total Members Voted: 9

Voting closed: 17 July 2014, 16:26:30

fredrock



new humble bundle rimasugli!
In palio:

The Darkness II
The Bureau: XCom Declassified
Bioshock
Bioshock 2
Spec Ops: The Line

Se volete vincere qualcosa diteci quale gioco e cosa fareste una volta vinta la fascia di Miss Italia

>

mario64

andrei a casa di bruno e poi da davide cosi potranno dire di essersi fatti una miss italia e anche per vedere le loro reazioni, specie quella di davide. Non è un granchè lo so, ma non sono in vena creativa ora.

mario64


sickk

Quando scade? Sono indeciso tra bioshock 2 e spec ops....comunque ora ci penso....SO CAZZI PER TUTTI! ARRENDETEVI!

The Benso

#4
Spec Ops / Bioshock 2

Mi farei trombare da Del Piero con una bottiglia di Uliveto, con l'uccellino che intona l'inno della Juventus.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

#5
Ecco cosa farei:

Con la felicità negli occhi direi: "Da quando ho fatto l'operazione per diventare donna mi si sono sono aperte un sacco di strade. Ad esempio per vincere questo premio non non c'è voluto neanche tanto: solo due pomp**i!" e girandomi verso Carlo Conti: "questo è di colore solo di carnagione...." (mimando che ce l'ha piccolo).

fredrock

c'è tempo fino a domani a mezzogiorno poi via alle votazioni!
>

sickk

fredrock...diciamocelo...puoi anche chiuderla qui: ho vinto!

AlaSka

#8
Darkness 2 / The Bureau XCom Declassified
Io mi farei invitare dal papa e affacciandomi al balcone tirerei giù qualche madonna chiudendo con un rutto megagalactico in faccia al papa facendo volare la papalina, farei una mega gang bang con tutti i FreeFree nuovi e vecchi con il sottofondo i podcast rivali in diretta streaming su youtube e spammerei poi il link da Gu e compagnia bella.


PS non sono sickk e se credete il contrario siete dei babbi di minchia
Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk

Tsk...ti piacerebbe essere me....

Gigi97

The Bureau: XCom Declassified / DarknessII
Me la tirerò malamente e mi concederò solo al primo ministro, mi farò ingravidare e lo costringerò a sposarmi, lo convincerò a far diventare freeplaying una radio nazionale e finanzierò qualsiasi progetto di Mirco e Davide.

mario64

Io ricordo che do a chi vuole un codice per The Bureau: XCom Declassified da humble bundle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gigi97

Mario se è ancora disponibile accetterei volentieri la tua key e uscirei anche dal contest perchè la vedo dura

mario64

Ok in serata ti passo il link.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sickk

Per questa volta passi...ma andrebbe fatto un contest...che vincerei io e che poi elargirei ai miei adepti