Super giveaway #CONTEST #WHATIF #MISSITALIA

Started by fredrock, 15 July 2014, 21:19:44

Previous topic - Next topic

Cosa faresti da Miss Italia?

Mario64: si fa Bruno e Davide per vederne le stupefatte reazioni
2 (22.2%)
TheBenso: si fa trombare da Del Piero, tramite Uliveto nell'ano, con l'uccellino patriotta
2 (22.2%)
Sickk: ammette la sua transessualità e le markette fatte per vincere il titolo, svelando le minute dimensioni del pene di Conti
2 (22.2%)
Alaska: Bestemmie papali e rutti in faccia. Successiva gangbang con i freefree in streaming con sottofondo podcastaro. Succesivo spam a Gu e co.
1 (11.1%)
Gigi97: se la tira, ricatta sessualmente il Primo Ministro per far diventare Free Playing una radio nazionale e finanziare i progetti di Mirco e Davide
2 (22.2%)

Total Members Voted: 9

Voting closed: 17 July 2014, 16:26:30

Gigi97

Grazie Mario, aspetto con ansia la key allora  :D

fredrock

Mario non ci pensare nemmeno,  qua è come ebay non puoi bypassare il sistema
>

fredrock

Oppure ammettilo che sei in combutta con sickk per eliminare i concorrenti
>

sickk

Io contro tutti! Nessun alleato! Solo nemici! ARGH ARGH

mario64

Sickk non voglio darti l'ennesima soddisfazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sickk

Parli senza sapere di aver già perso! Ti conviene darti all'alcolismo che qui non c'è storia se nel tuo cammino trovi me!

sickk

Quote from: fredrock on 15 July 2014, 22:58:35
c'è tempo fino a domani a mezzogiorno poi via alle votazioni!

qui stiamo aspettando....

fredrock

vorrei solo far notare la gayaggine repressa dei partecipanti che hanno subito optato per la promiscuità sessuale con uomini
>

sickk

Beh ma tu hai posto come condizione di essere delle donne. Io almeno son partito dal fatto che ero precedentemente uomo.

fredrock

potevate anche dire "sconfiggerò la fame nel mondo" o "passerò intere giornate a palparmi le tette"
>

sickk

pensi realmente che siamo così banali? siamo freefree. la banalità la lasciamo agli altri...

The Benso

Se fossi nato donna adesso sarei una troia.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Nerone

Quote from: The Benso on 16 July 2014, 23:35:49
Se fossi nato donna adesso sarei una troia.
Preferisco le ninfomani furbe.

sickk

Beh ma mi sembra ovvio che chiunque se si svegliasse donna all'improvviso, diventerebbe una lesbica ninfomane senza dignità...mi sembra ovvio.

Gigi97

Scusate ma tra tutti gli utenti che sono iscritti solo in 6 abbiamo votato, gli altri cosa sono troppo timidi?