Free Playing #FP100 RAW

Started by BrunoB, 16 July 2014, 07:22:08

Previous topic - Next topic

BrunoB

Puntata #100:
http://www.podtrac.com/pts/redirect.mp3/dl.dropbox.com/u/787990/Free_Playing/FP100RAW.mp3

Il feed RSS:
http://feeds.feedburner.com/FreePlayingPodcastRAW

La live su YouTube:


Immagine della puntata gentilmente offerta da Gabriel Kap:

sickk


BrunoB

azz addirittura? a me tra problemi con teamspeak, il mic di davide più casinista del solito, e l'ubriacatura molesta partita troppo in anticipo, sembrava non fosse venuta chissà che...

meglio così' cmq :D, ed in ogni caso sono contento che ce la siamo tolta così non c'è più l'ansia OMMAMMA CHE FACCIAMO CON LA PUNTATA CIENTO

sickk

No no è stata bella come puntata. Ok, ovviamente se non ci fossero stati i problemi tecnici sarebbe stato meglio...però sembrava una cena tra amici: cazzeggio, ricordi, momenti semi-seri. A me è piaciuta!

mario64

bella puntata concordo e poi dai tutte le vostre puntate di anniversari o speciali sono molto cazzare. Invito tutti a riascoltare quella dell'anniversario del primo anno di free playing.

Nerone

#5
Ascoltata su teamspeak e poter commentare senza l'odioso ritardo è stato bello.
Poter mutare Davide, ripeto, è la next gen.
Ne ho provato l'ebrezza solo per alcuni secondi ma è stata rivoluzione vera ;D

la prossima volta urge disabilitare gli avvisi audio di chi entra/esce ma già si sa.

Ancora annaspo nel cercare di ricordarmi come ho conosciuto freeplein.
mi auguro non siano stati dei cani tarantini... D:

BrunoB

gli avvisi audio di chi entra/esce li devi disabilitare l'utente: da menù settings/options e poi notifications e "sounds deactivated" in sound pack, e poi riavviare teamspeak :)

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

niccord

Vedo la puntata cento da 0,00 byte dal feed di Podkicker.
Sto scaricando la 101 anche se è segnata come raw 100.
Forse c'è un'impostazione sbagliata?

BrunoB

C'era un errorino nel feed RSS, per questo la 101 appariva come 100. La 100 a 0 byte invece strano, non te la fa scaricare?

niccord


BrunoB

visto, in effetti ho controllato e nella cartella c'è solo l'editata e non la raw, vedo più tardi se riesco a recuperarla!

BrunoB

niente nel pc non ce l'ho più, mo la recupero da youtube e la converto in mp3!

niccord


Desmondo

Sì grazie, ero rimasto un po indietro e poi non me la apriva più :(