Super spareggione N.1 #CONTEST #REDHEAD #BUSTY #TEEN

Started by fredrock, 18 July 2014, 02:04:17

Previous topic - Next topic

Vota la migliore teen redhead busty asian

The Benso:
Sickk:
gigi97:

fredrock

No no teen vuol dire 18/19 anni,  non si scappa
>

sickk

Vabbè fredrock....non fare il pignolo. Deve essere giovane ma legale...basta quello! poi che ne abbia 21, 20 o 22 va bene. E' che Gigi ne ha messa una di 140anni. Potrebbe aver fatto anche la guerra quella!

Gigi97

Tu posti 2 volte, ma non era un buona la prima...non sai proprio perdere tzè

sickk

me l'ha detto fredrock. Il buono e giusto e saggio fredrock....io sono solo un mero esecutore....

Gigi97

#19
Passo alle armi pesanti allora



sickk

credo sia scorretto e inappropriato aggiungere così senza l'autorizzazione di fredrock, l'unico e saggio fredrock. Io ho dovuto metterla perché richiesto esplicitamente....ma vabbè...lascio fare solo perché so di vincere. L'eleganza non può essere battuta..in nessun caso...

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Esatto The Benso....tu sei l'unico in questo forum che capisce l'arte e la bellezza...

blallo


sickk

Grazie....lo so  ;D! anche tu hai buon gusto!

mario64

Io ho già ottenuto la key di ciò che mi interessava quindi mi ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fredrock

Si si è giusto che gigi abbia postato un'altra perché non era teen la prima. Tutto regolare. Ma the Benso non posta?
>

fredrock

#27
via al televoto!
sappiate che comunque il requisito teen è stato ampiamente aggirato, non la passerete liscia
>

The Benso

#28
Come no, ho postato. E sono l'unico che ha rispettato tutte le regole.

Non ditemi che non avete colto la mia vena umoristica... Non solo scarseggiate di buon gusto, ma anche di senso dell'umorismo.  :-\
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

l'umorismo l'abbiamo perso tempo fa....la vita fa schifo.