The Humble Store: Ubisoft

Started by BrunoB, 18 July 2014, 20:06:31

Previous topic - Next topic

BrunoB


Nerone

Ovviamente ognuno di loro ha il cavallo di troia addizionale del dannato uplay giusto?

BrunoB

boh immagino di sì ma onestamente non capisco tutto l'astio, mai avuto problemi io

Nerone

È inutile.
Io nel pc voglio installare solo l'essenziale.
Se tu installi un programma metti anche le varie toolbar buffone?


BrunoB

lol no però in questo caso è solo una roba in più che si carica quando si carica il gioco, non qualcosa che ti ritrovi davanti sempre (anche se davide dice che gli parte all'avvio e non so perché)

blallo

uplay o decide di darti problemi o è la cosa meno invasiva che tu possa installare, dipende da pc a pc.
A me per esempio non mi andava online, e di conseguenza non mi faceva giocare (il primo accesso con uplay deve essere per forza online, poi puoi pure avviare i giochi in offline).
Ho risolto andando a modificare un file nel System di windows.
Googlando ci ho messo un attimo a trovare la soluzione eh, però vaffanculo.

BrunoB

sì anch'io bestemmiai a non finire ai tempi di AC Brotherhood per far andare il multiplayer... purtroppo su PC è così, le cose o vanno lisce o devi tirar giù calendari

per fortuna però a parte quello mai avuto problemi né con uplay né con gli altri giochi ubi

Nerone

Io di recente ho dovuto rinunciare tra le lacrime a giocare Blood Dragon perché all'ennesimo crash mi aveva svaccato i salvataggi.
Far Cry 3 pure mi faceva lo stesso scherzetto.
Mezzora di gioco e crash.... ho dovuto finirlo con le dx9

Diciamo che per ora ubisoft non voglio proprio vederla...
anche se Rayman mi tentava tantissimo :(

Ho appena rimosso uplay
Non sto a dirvi la mondezza che aveva lasciato indietro dopo la rimozione...