[FORUM] Io contro il 49º stato degli Stati Uniti

Aperto da sickk, 22 Luglio 2014, 21:05:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sickk

22 Luglio 2014, 21:05:48 Ultima modifica: 22 Luglio 2014, 21:17:49 di sickk

Salve amici del podcast ma soprattutto salve amici del forum,
perché è a voi che mi rivolgo. Probabilmente passate la giornata ignari di quello che succede veramente sul forum di noi freefree ma è in atto una guerra ("è una guerra" alla peppe): la millenaria lotta tra bene e male.  Il male sta attaccando su più fronti questo che un tempo era un'oasi di pace e felicità. Un male incarnato in uno degli iscritti....AlasKa! Lui è come la vecchietta che sale sul tram e si mette accanto a voi che vi siete seduti da 5sec; è come la vecchia acida che in tabaccheria gioca la propria pensione e si lamenta perché non arriva alla fine del mese; è come l'anziana che vi deve per forza raccontare la propria vita ovunque voi siate. Insomma, avete capito:è il male assoluto o un'anziana...il che a volte indica la stessa cosa. Un buco nero di malvagità. E voi che pensavate fosse una persona per bene, ma sappiate che ha racimolato un manipolo di manigoldi pronto ad ogni nefandezza pur di creare il caos e portare a voi nerd l'infelicità. Un male che neanche Putin può debellare con i suoi tank. I contest sono in pericolo...sappiatelo. Per ora sto vincendo io ma... "I want you": il Bene ha bisogno di voi. Se vedete un contest, votate a mio favore e contro AlasKa. Insieme renderemo questo mondo un posto migliore.

Un abbraccio...Hasta la gnocca siempre

Balordo2000

questa tua tenacia mi spiazza! Vai, hai il mio voto!

The Benso

Sickk si accaparra i novellini. Dove andremo a finire... :(

Benvenuto Balò!
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

The Benso...vieni dalla nostra parte....ci sono i biscottini

AlaSka

Sickk puoi crearti quanti nick vuoi, ma dimostri semplicemente quello che sei

Citazione di: fredrock il  1 Agosto 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk

Citazione di: AlaSka il 23 Luglio 2014, 20:54:44
Sickk puoi crearti quanti nick vuoi, ma dimostri semplicemente quello che sei

ahahahah! giuro che io non ho nulla a che fare con quella storia. Anche perchè non ne avevo bisogno.
Sicuramente è stato un ottimo stratagemma da parte delle forze del male per denigrare la mia figura divina e benevola.

Ti attendo al prossimo contest!