Destiny #VG #FP101 #FP107 #FP108 #FP110

Started by sickk, 23 July 2014, 18:18:10

Previous topic - Next topic

sickk


Mirco è uno che con una mano impugna la matita...ma con l'altra imbraccia un fucile...

QuoteDestiny è un videogioco di futura uscita sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision, ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso, il quale fa del gioco un FPS sci-fi che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente.

Finito il decennale lavoro su Halo, Bungie ha iniziato questo nuovo progetto insieme ad Activision, ma, a differenza di Halo, Destiny sarà proprietà intellettuale della stessa Bungie.

Destiny è paragonabile a un'ambiziosa saga letteraria: ogni uscita del gioco avrà un proprio arco narrativo con eventi autoconclusivi unici, ma tutte assieme racconteranno una storia più grande, ideata per durare anni. Anziché su una singola minaccia finale sulla quale insistere nel tempo, Joseph Staten (premiato scrittore da anni in forza a Bungie) e i suoi stanno lavorando su una complessa mitologia che renda l'idea di una civiltà sotto assedio, minacciata da diverse forze distinte. Una versione beta è già disponibile e vi si potrà partecipare preordinando il gioco da un rivenditore. Per lo sviluppo del gioco sono stati spesi 500 milioni di dollari.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Destiny_(videogioco)

sickk

Eh però dai...ne ha parlato ancora Mirco addirittura 6 puntate dopo. #107

fredrock

Per chi lo avesse per ps4 (Mirco compreso)  mi aggiunga sul psn: fredrock91
>

BrunoB