[ITUNES] Capace, ma non si applica

Started by BrunoB, 26 July 2014, 18:37:51

Previous topic - Next topic

sickk

Non sei il primo che me lo dice...e non mi hai neanche visto nudo....o forse si?

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Matteo Galletti

Ho ascoltato la puntata 102 ieri sera, non tutta, ma una quarantina di minuti abbondante. Certo che ci siete andati giu' pesante con le offese eh?! Minchia, non pensavo mica di scatenare questa ira funesta con tre stelle! Se ve ne mettevo una che facevate, mi venivate a mettere una bomba sotto la macchina?! :D Vabbe', ho capito che scherzate, pero' insomma, pesanti. Ad ogni modo essere stato l'oggetto dell'attenzione della puntata per una decina abbondante di minuti mi ha fatto un effetto strano, un po' emozione un po' imbarazzo, un po' strizzoni di pancia per le dure parole rivolte alla mia persona... :P Mi pare di aver sentito anche un "figlio di susana" (susana=puttana) da qualcuno, vabbe'..... Anzi come dice sempre il mitico Bruno: "vabò".

Comunque vedete che con il Tagliaferri presente, la puntata è piu' interessante e almeno di qualcosa si parla? Certo sembra fatto apposta, ho scritto il commento pochi giorni fa, dopo una assenza del proprietario di M.it di diversi mesi, e come l'ho evocato, ecco che riappare. Grande!

Per gli errori di battitura, abbiate pazienza ma scrivevo su iPhone mentre ero sul trono di ceramica, capitemi.

PS: W la Pausini e la patata!

BrunoB

Massì se ti riferisci a Davide lui augura a tutti la morte per impiccagione, è una cosa sua non lo dice con cattiveria... ;) Non ti sentire chiamato in causa, ci mancherebbe!

sickk

matteo, ringrazia che ti hanno solo insultato! Io non posso più uscire di casa perchè ci sta sempre una persona di FP che mi controlla da quando ho per sbaglio messo 4 stelle su iTunes. Aiutatemi!

sickk

Quote from: The Benso on  5 August 2014, 20:08:52
Ti ho visto in faccia.

AH AH AH! Ti aspetto fuori dal pub, manigoldo!

Mirco

Poi ora che ti sei registrato col tuo nome e cognome hai firmato la tua condanna a morte.
Se non capisci ti faccio un disegno...

Matteo Galletti

Quote from: BrunoB on  6 August 2014, 11:30:10
Massì se ti riferisci a Davide lui augura a tutti la morte per impiccagione, è una cosa sua non lo dice con cattiveria... ;) Non ti sentire chiamato in causa, ci mancherebbe!

Ah ok, vabbe' non la prendero' sul personale.... eheh


Quote from: sickk on  6 August 2014, 11:52:31
matteo, ringrazia che ti hanno solo insultato! Io non posso più uscire di casa perchè ci sta sempre una persona di FP che mi controlla da quando ho per sbaglio messo 4 stelle su iTunes. Aiutatemi!

LOL! :D :D :D


Quote from: Mirco on  6 August 2014, 12:33:54
Poi ora che ti sei registrato col tuo nome e cognome hai firmato la tua condanna a morte.

Eccoci... E' la fine...

MaxxLegend

Quote from: sickk on  6 August 2014, 11:52:31
matteo, ringrazia che ti hanno solo insultato! Io non posso più uscire di casa perchè ci sta sempre una persona di FP che mi controlla da quando ho per sbaglio messo 4 stelle su iTunes. Aiutatemi!
Attento che fuori casa hai i cani di Taranto che ti aspettano..

sickk