Hotline Miami #CONTEST #MIYAMOTO #SEXY

Started by fredrock, 28 July 2014, 20:31:55

Previous topic - Next topic

Qual'è il Myiamoto più sexy?

Femto88:
5 (26.3%)
Alaska:
7 (36.8%)
Sickk:
3 (15.8%)
Gigi97:
4 (21.1%)

Total Members Voted: 19

Voting closed: 1 August 2014, 18:02:57

sickk

#75
No ragazzi...AlasKa no dai....Non fate cazzate...

Miyamoto sta piangendo...

fredrock

>

The Benso

Io devo ancora votare. Sto ancora aspettando la mia ammissioni al contest. Altrimenti voto Sickk.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Posso fare io il giudice a questo giro?! Mi sembra più corretto

sickk


fredrock

ah regà... questa ve la dedico perchè me li avete scartavetrati proprio

>

sickk

Ahahah senza neanche avviarla....e fattela 'na risata e ammettilo che ti facciamo sbudellare dalle risate (questo post vale almeno 5 voti in più)

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

andmind

http://www.pcgamer.com/2014/07/31/free-steam-key/ vai sickk è l'ultima possibilità per accaparrarsi 5 fantastici giochi


Nerone

Quote from: sickk on 30 July 2014, 23:09:45
Nerone....io che ti ho visto crescere....che delusione....
Sorry sickk
ma sai che puoi vedermi crescere quando vuoi...


;D ;D ;D

fredrock

Cari signori, dinnanzi a tali numeri non posso che inchinarmi e proclamare vomcitore indiscusso del contest più depravato dell'internet, il Re delle gif anali, il principe degli yoga pants, il barone delle chiappe oliate.... il mitico ALASKA! Complimenti vivissimi!

Una nota va dedicata a Sickk cje è stato sonoramente battuto da tutti i partecipanti. Un disonore che alla casa di Kyoto punirebbero subito con un'esecuzione.

>

sickk

Se c'è qualcosa sulla faccia della terra che è sbagliato è questa vittoria di Alaska! Non le guerre, non le malattie....ma questo! Come ben espresso da the benso...tutto è stato un complotto! È stato fatto tutto per darmi contro! È palese! La vittoria era miaaaaaaa

AlaSka

Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
il Re delle gif anali, il principe degli yoga pants, il barone delle chiappe oliate
ahahahaha... me la metto come firma

Quote from: sickk on  2 August 2014, 07:17:37
Se c'è qualcosa sulla faccia della terra che è sbagliato è questa vittoria di Alaska! Non le guerre, non le malattie....ma questo! Come ben espresso da the benso...tutto è stato un complotto! È stato fatto tutto per darmi contro! È palese! La vittoria era miaaaaaaa
Sickk per me sei tu il vincitore immorale di questo contest
Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk

Alaska....avrai pur vinto una battaglia...ingiustamente....ma la guerra sarà mia..