Free Playing #FP103 RAW, purtroppo monca :(

Started by BrunoB, 6 August 2014, 09:03:02

Previous topic - Next topic

BrunoB

Puntata #103:
http://www.podtrac.com/pts/redirect.mp3/dl.dropbox.com/u/787990/Free_Playing/FP103RAW.mp3

Il feed RSS:
http://feeds.feedburner.com/FreePlayingPodcastRAW

La live su YouTube:


Allora la storia è questa: durante la live mi sono dimenticato di attivare la registrazione in TeamSpeak, ma come è successo altre volte speravamo di recuperare tutto dalla registrazione di YouTube. YouTube però ha registrato solo un'ora e dodici su due ore e 43 totali :( quindi siamo rimasti con una puntata monca.

Ho scritto a quelli di Google per chiedere se è possibile recuperare la puntata integrale, ma la vedo dura che rispondano.

Cosa è andato perso? Tutti gli extra credits (sigh) compresa la mini tavoletta rotonda sull'ultimo episodio di The Walking Dead (ri-sigh) e la parte finale delle news, in cui parlavamo di Dan Adelman che ha lasciato Nintendo (tri-sigh).

Il clown triste, per sottolineare la tristezza per questo contrattempo:

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

La vita fa schifo...e domani è pure il mio compleanno! Neanche questo regalo ho ricevuto.... :'( :'( :'(

BrunoB

vabbè ragazzi ritrovate l'allegria vedendovi la registrazione youtube al minuto 44, almeno questo momento si è salvato, e vale da solo tutta la puntata!

sickk

Depressione....da dove sono ora non posso vedere il tubo...

sickk

Sto sentendo la RAW...ma ci sono proprio dei buchi. Io pensavo mancasse solo la parte finale ed invece anche in mezzo ci sono dei buchi.

BrunoB

azz pure, ma che caz... tipo in che punto?

sickk

intorno al minuto 54:28 circa. Si parla dell'abbonamento EA ed ad un certo punto parte Simone che parla dei 30/60fps. Ma sono sicuro che anche prima sia accaduto (verso l'inizio) solo che pensavo di essermi sbagliato io

BrunoB

vero :( mi sa che 'sta puntata avrà bisogno di un edit MOLTO pesante :S

sickk

Youtube ancora tace? non ti ha fatto sapere nulla?

BrunoB

zero, ma non ci spero davvero che rispondano :(

femto88

Quote from: sickk on  6 August 2014, 10:22:56
e domani è pure il mio compleanno

No, aspetta. Scherzi o dici sul serio? Perchè domani è pure il MIO compleanno.   ;D
Battletag Hearthstone: femto88#2632

sickk

Quote from: femto88 on  6 August 2014, 16:13:37
Quote from: sickk on  6 August 2014, 10:22:56
e domani è pure il mio compleanno

No, aspetta. Scherzi o dici sul serio? Perchè domani è pure il MIO compleanno.   ;D

Giuro....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mi stai rubando la mia vita! Sembra di vivere un incubo! Prima mi rubi la Key del gioco ed ora anche il compleanno!

Ps. domani facciamoci gli auguri a vicenda  :P

femto88

Eh oh, io son nato il 7/8/88 (nascere il giorno dopo sarebbe stato niente male). Te di che anno sei?

Potrei essere io ad avere uno sdoppiamento di personalità, e la mia parte malvagia scrive sui forum col nome di sickk. Quindi in realtà adesso sarei io che mi scrivo e mi rispondo da solo.  O.o'
Battletag Hearthstone: femto88#2632

sickk

Eh no...io sono di 4 anni prima! E sono la parte buona! Evidentemente sei tu la mia parte malvagia, probabilmente scaturita da un triste natale dove non ho ricevuto quello che desideravo...probabilmente uno SNES....o Pamela Anderson