[EMAIL] Perché tanto odio per Xbox One?

Started by BrunoB, 8 June 2013, 11:12:04

Previous topic - Next topic

BrunoB

Questa è arrivata via email, da Pio:

QuoteGrandissimi figli dei videogiochi,chi vi scrive con gusto e candele mozze a fare  da atmosfera, é un vostro fedelissimo ascoltatore che vi segue dall'alba dei tempi.Dopo il diluvio o meglio l'uragano(mediocratico)avvenuto il 21 maggio per via della strampalata conferenza Microsoft,mi é successo di ascoltare e leggere cose che mi hanno fatto suonare qualche campanelino d'allarme nel prezioso bunker che é situato nella mia testa.Premetto di essere un felice possessore 360,che non crede di essere un fanboy visto che nel bisogno diventa anche possessore di wii e ps3(cugino Davide).
Ma torniamo ai miei dubbi,che più che dubbi definirei quest.Il 21 maggio dicevo ,Microsoft ha presentato sto pezzo di panasonic vhs e ne ha mostrato le varie caratteristiche,risultato?insulti da tutti(almeno in italia,all'estero sinceramente non so)ma proprio da tutti ,anche da voi e questo mi ha un po stupito.I dubbi mi sono sorti perché ho trovato un certo accanimento ma anche compiacimento nell'etichettare sta povera console che ancora non é uscita,alcuni (anche qualcuno di voi),ne ha già decretato il fallimento e questo mi pare un pochino esagerato. Si é premuto troppo il tasto sul fatto che é stato presentato un decoder e non una console, e si é dato per certo il discorso dell'usato,nonché l'always online,e le variopinte critiche alla forma.Allora io dico (con sguardo truce) ma perché c'è cosi tanta incompletezza?Vero, alla conferenza non sono stati mostrati i giochi,ma l'hanno detto prima!si sapeva che sarebbe stata la presentazione delle nuove feature della console e che i giochi sarebbero stati mostrato all'E3.L'usato?vero anche questo,ci sarà qualche novità sicuramente, ma perché non dire che anche la ps4 potrebbe avere i medesimi problemi?perché tutto questo accanimento?l'on line vatusso?parliamone,vediamo cosa si intende, invece di dire tutti in coro " Microsoft shit".Ho come il sentore che sony stia tacendo quelle cose scomode che Microsoft ha avuto il coraggio di spiattellare.Ovvio sono solo mie idee, ma un"odio" e un pregiudizio cosi verso una console, non lo ricordo dai tempi della wii...e tutti sappiamo com'è andata a finire . Vabbé me;ora vi lascio perché devo grattare il formaggio.siete sempre i più forti.Pio

Effedieffe

#1
Secondo me il motivo principale è stata proprio l'impostazione che hanno voluto dare, gamers a voi vi diamo CoD ma ci interessa di più il popolo casual (che non va sui forum a commentare).
Diverso sarebbe stato se avessero prima presentato giochi e servizi inerenti ai giochi e poi avessero detto guardate che in più vi diamo la possibilità di Skypare e guardare la TV anche se vedo una grave lacuna perché non mettere anche la possibilità di registrare i programmi?
Per non parlare del fatto che Microsoft con Windows 8 vuole chiudere la porta in faccia a Steam ormai cara ai giocatori .... di motivi ce né insomma ...

The Benso

ehm... feature nuove? Io non ne ho vista nessuna...

Ad ogni modo suppongo che l'email sia stata inviata prima delle dichiarazioni di Microsoft sulle questioni usato e online. Dunque il mio personale pregiudizio per ora rimane confermato: Xbox Go Home
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB