[EMAIL] Come ci vi vedete?

Started by BrunoB, 26 August 2014, 16:29:18

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive Balordo2000 in email:

QuoteCiao mona di freeplaying!
In ritardo ma vi lancio le congratulationi per le 100mila puntate del podcast - siete più prolifici dell'ernia di mia nonna, complimenti!

Vi pongo davanti ad un bivio: carta o digitale?
Se doveste scegliere tra continuare ad utilizzare carta o passare a tutto in digitale, senza vie di mezzo, cosa scegliereste?
Vi dico la mia veloce e attendo la vostra, siate pure il più catafratti possibile.
Io voglio che tutta la carta bruci perchè francamente non ne posso più: libri, depliant informativi, città piene di poster, edizioni interessanti e per gente che vuole acculturarsi: basta. Mi son rotto di veder sacrificate le foreste della Patagonia solo per stampare la nuova illustrazione album di Lady Gaga o per stampare tutte le ricevute contabili che mi girano attorno in ditta.
Poi, per carità, alcuni mi dicono che non vogliono rinunciare al profumo della carta stampata, leccare le pagine, diventare gobbi per tutti i libri dell'uni che bisogna portarsi dietro, tutte 'ste turbe da punkabbestia steampunk... ma mentre questi son lì a perder saliva per sfogliare le pagine del Secolo XIX, io accendo il mio dispositivo da 700pollici, apro l'app del quotidiano, mi leggo tutto, poi magari mi mettono un video simpa che io guardo subito, faccio il pinch to zoom sulle zinne della Carbonero.
Mi mandi un postacelere? Io rispondo con un video su twitch che ti linko e tu puoi guardartelo mentre scrivi quello che pensi nella chat! Fantastico! E poi fai lo stream a tutti così non si capisce più una bega!
Io voglio case senza sgabuzzino ma con la sala server. Perdiamo tutto il patrimonio culturale cartaceo? L'Iliade scritta su pelle di pecora o l'Eneide sui fogli di bambù? anche sticazzi
Meno diottrie e più fotosintesi clorofilliana per tutti!

Ciao vi voglio bene


The Benso

Questa tizia fa paura, ha una fronte lunga 20 centimetri.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

infatti manco a me piace di viso

Nerone

per me le hanno messo uno specchio davanti
pare poco soddisfatta di qualcosa...
forse è solo catafratta

blallo

Un mondo "totally digital" proprio no, però un pò meno carta e tanto tanto digitale rispetto alla situazione attuale sì.
E poi per chi si lamenta della faccia della Carbonero, ricordate che c'è sempre lei:



La bustazza DI CARTA sul viso, una cosa che i tablet/ebook non potranno mai sostituire!

andmind

sogno un mondo dove l'unica carta rimasta è quella igenica


Nerone

C'è anche la carta per asciugare il fritto non dimentichiamocelo!

sickk


Nerone

Ma va cagher
(non dimenticare di controllare il rotolo di carta!)

niccord


Nerone

Ieri sera pepite di pollo e scamorzine fritte
Alla facciazza tua!! ;D

sickk

Passerai la giornata sul cesso!

Nerone

Oggi calzoni gentilmente offerti dal coinquilino
nessun fazzoletto di carta è stato maltrattato :D

lancil9

Sto forum su cellulare é illeggibile. Preferirei fosse in carta e le risposte inviate per corrispondenza

BrunoB